x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Sensatori Sharm el Sheikh

Egitto Mar Rosso, Sharm el Sheikh

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Località:

Sharm El Sheikh, dista circa 4 km dall’aeroporto, 18 km da Naama Bay e 18 km dal villaggio di Sharm El Sheikh.

Ristoranti e bar:

ristorante principale per colazione, pranzo e cena con servizio a buffet; 5 ristoranti à la carte (a pagamento) di cui uno con cucina mediorientale, uno specializzato in cucina italiana, un ristorante tex-mex, uno con cucina giapponese e uno con specialità grigliate su pietra. Bar presso la piscina che serve snack e bevande, lobby bar e piano bar, Billiard bar, “Club house”, Spa Bar per deliziarsi con vitaminici concentrati di frutta e succhi di vario genere. Infine “Entertainment Venue” con musica dal vivo e spettacoli.

All Inclusive:

colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale, possibilità di pranzo leggero presso il Tiran Diner, pausa tè e caffè presso la Club House dalle 16.00 alle 18.00, snack notturno dalle 00.00 alle 02.00 presso il lobby bar. Acqua, soft drink, vino, birra e alcolici locali in bicchiere, tè e caffè americano inclusi ai pasti e nei punti bar. Inizio e fine servizio: 24h (non si servono bevande alcoliche dalle 6.00 alle 10.00).

Camere:

470 sistemazioni divise in camere vista giardino, vista piscina, family con area separata per i bambini, camere deluxe jacuzzi situate ai piani superiori con idromassaggio privato sul terrazzo, camere superior swim up e family superior swim up che dispongono, inoltre, di accesso diretto a piscina dedicata al blocco camere Swim Up. Tutte dotate di wi-fi (1 GB per camera per soggiorno), aria condizionata, TV sat, telefono, minibar (a pagamento), cassetta di sicurezza, asciugacapelli, accappatoio, ciabattine, bollitore per tè e caffè, terrazza o balcone.

Servizi:

Wi-Fi (1 GB per camera per soggiorno), anfiteatro, reception h 24, parcheggio. A pagamento, parrucchiere, negozi di souvenir e mini market, lavanderia, noleggio auto, servizio bancomat con ATM, servizio in camera 24h. Su richiesta, servizio medico esterno. Sono accettate le principali carte di credito (Mastercard e Visa).

Relax e divertimenti:

7 piscine di cui una dedicata ai bambini, due riscaldate durante i mesi invernali e una piscina al coperto, attrezzate con lettini, ombrelloni e teli mare gratuiti, area giochi per bambini, campo da tennis, palestra, ping pong, beach volley, aerobica, basketball, calcetto, freccette, promenade esterna per il jogging; a pagamento centro diving, biliardo, snorkeling, sport acquatici non motorizzati e motorizzati, “Chavana Spa” che offre massaggi, manicure e pedicure, sauna, bagno turco, hammam e idromassaggio.

Animazione e miniclub:

programma di intrattenimento diurno e serale con staff internazionale. Miniclub a orari prestabiliti.

Spiaggia:

ampia 650 metri, con accesso diretto dall’hotel, di sabbia fine, attrezzata con pontile galleggiante, lettini, ombrelloni e teli mare.

Struttura:

In posizione privilegiata con una spettacolare vista sulla baia di Ras Nosrani, questo resort si affaccia su un tratto di spiaggia di 650 metri, di fronte all'isola di Tiran. Il Sensatori Resort Sharm El Sheikh è perfetto per soddisfare ogni esigenza di vacanza sebbene sia particolarmente indicato alle famiglie grazie alle attività per l’intrattenimento dei più piccoli e alla facile balneazione vicino alla riva.