x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Grand Bahia Principe Cobu00E0 Beach Resort

Messico, Riviera Maya

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

La spiaggia:

di fine sabbia bianca, a 300 m dalla reception, collegata da navette in passaggio continuo che collegano le varie aree del complesso fra di loro e con le spiagge del resort. Ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione.

Le camere:

1080 camere Junior Suite (41 m², max 3 adulti e 1 bambino) distribuite in 30 blocchi di 3 piani, tutte con balcone o veranda, angolo soggiorno con divano letto, servizi privati con vasca idromassaggio e doccia, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a soffitto, telefono, TV satellitare, minibar, cassetta di sicurezza e connessione wi-fi gratuita. Disponibili, con supplemento, camere Family Junior Suite con set di cortesia, bevande e snack all’interno del minibar idonei alle esigenze dei bambini (per accedere a questa tipologia di camere è necessario che almeno uno dei componenti sia un bambino 2/12 anni).

Ristoranti e bar:

8 ristoranti di cui 2 principali a buffet, 2 pool restaurants (La Casita e Piscis) e 6 ristoranti tematici à la carte aperti per cena tra cui 1 gourmet (Le Gourmet), 1 italiano (Portofino), 1 giapponese (Mikado), 1 messicano (Cozumel), 1 che combina cucina asiatica e peruviana (Mashua) e 1 con cucina mediterranea (Mediterraneo). 9 bar tra cui 1 principale, 2 lobby bar, 2 bar presso le vasche idromassaggio, 1 sports bar, 1 bar presso la discoteca, 1 entertainment bar e 1 presso la spiaggia.

Servizi:

3 piscine di cui una per bambini, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione, parco acquatico per bambini, idromassaggio, servizio di navetta gratuito per raggiungere le varie parti del complesso, lezioni di ballo, discoteca (solo per maggiorenni, con consumazioni locali incluse), biliardo, accesso al centro commerciale Hacienda Doña Isabel, connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni. A pagamento, delfinario (presso la sezione Tulum), cambio valuta, servizio medico e farmacia, servizio lavanderia, parrucchiere, Spa, sauna, baby-sitter. Un’equipe di animazione internazionale organizza attività di intrattenimento durante il giorno e spettacoli serali.

Sport:

palestra, aerobica, calcio, pallacanestro, pallavolo, ping pong, freccette, boogie boards e 1 lezione gratuita per soggiorno di diving (su richiesta) presso la piscina principale. Un’ora al giorno, su richiesta, tennis, catamarano, attrezzatura per lo snorkeling e kayak. A pagamento, sport acquatici motorizzati, centro diving e Riviera Maya Golf Club con 27/18 buche.

Speciale Tutto Incluso:

- colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale- possibilità di colazione e pranzo a buffet presso il ristorante Cozumel- 3 cene à la carte per soggiorno a scelta presso tutti i ristoranti tematici citati nella sezione “ristoranti e bar” (su richiesta, secondo disponibilità)- consuno illimitato di bevande analcoliche e alcoliche locali al bicchiere durante i pasti e presso i bar della struttura secondo gli orari di apertura di ciascuno (h. 10-02)- snack dolci e salati presso il pool restaurant La Casita aperto 24h su 24

Speciale Viaggio di Nozze (in caso di viaggio di nozze, con documento di certificazione necessario):

-bottiglia di vino e scatola di cioccolatini-set di cortesia-20% di sconto per massaggi di coppia presso la spa-late check out (soggetto a disponibilità)-regalo a sorpresa