x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Gravity Samra Bay Beach Resort

Egitto Mar Rosso, Hurghada

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

La spiaggia:

spiaggia di sabbia con accesso sabbioso digradante e ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. La barriera corallina è raggiungibile dalla spiaggia.

Le camere:

250 camere (40m²), tutte rinnovate, distribuite su 6 piani, con servizi privati, aria condizionata, TV satellitare, terrazza o balcone, cassetta di sicurezza, asciugacapelli. A pagamento, minibar e connessione wi-fi con router portatile (su disponibilità da richiedere in reception). Connessione wi-fi gratuita nelle aree comuni.

Ristoranti e bar:

3 ristoranti, uno principale a buffet The View e, a pagamento à la carte, l’italiano La Piazza e l’Arabisk con cucina orientale. 4 bar, uno in piscina, uno snack bar in spiaggia e un lobby bar.

Servizi:

4 piscine, di cui una per bambini e una riscaldata in inverno, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Area giochi per bambini, miniclub (4-12 anni) e connessione wi-fi gratuita nella lobby. A pagamento, servizio lavanderia, servizio medico (su richiesta), biliardo, centro spa, sauna, idromassaggio, massaggi. Un team di animazione internazionale organizza giochi e attività di giorno e di sera.

Sport:

ping-pong, sala fitness, freccette, aerobica, acquagym, beach volley, bocce. A pagamento, centro diving, snorkeling e immersioni.

Speciale Tutto Incluso:

- colazione, pranzo e cena al ristorante principale a buffet- consumo di acqua, soft drink, bevande calde e alcoliche locali dalle 10 a mezzanotte servite in bicchiere presso i bar della struttura- una cena per soggiorno su prenotazione presso i ristoranti à la carte italiano (solo domenica, martedì e giovedì) e arabo (solo sabato, lunedì e mercoledì)- snack (h.10.30-12.30 e 14.30-17)

In caso di solo hotel, supplemento facoltativo per trasferimenti collettivi a fermate multiple aeroporto/hotel a/r: € 20 per persona (€ 40 per persona per volo su RMF).

Speciale Cairo e Crociera sul Nilo:

per tutte le informazioni vedi pag. 24-25.