x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Appartamenti Grupo Paya

Spagna - Baleari, Formentera

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Dove siamo:

Es Pujols, a 100 m dal centro, 200 dalla spiaggia, 5 km dal porto de La Savina e dal capoluogo San Francesc. Fermata bus a 150 m con passaggi ogni mezz’ora per tutte le destinazioni, fino alle 22.

La spiaggia:

di sabbia bianca e fine, a 200 m, con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare non disponibili).

Gli appartamenti:

24 appartamenti tra studio monolocali (30m², max 3 adulti) ed appartamenti bilocali (40m², max 4 adulti) distribuiti su 3 piani, gli ultimi con camera da letto separata e zona giorno con divano letto doppio. Gli appartamenti sono distribuiti in due strutture equivalenti Paya I e Paya II (con possibilità di scelta al momento della prenotazione, salvo disponibilità). Tutti dispongono di terrazza o veranda, servizi privati, angolo cottura con minifrigo, aria condizionata, asciugacapelli, connessione wi-fi gratuita e TV satellitare con canali italiani (Rai). A pagamento, cassetta di sicurezza (€ 2/giorno). Cambio asciugamani tutti i giorni da lunedì a sabato incluso, e cambio lenzuola una volta a settimana.

Ristoranti e bar:

Con supplemento, la colazione sarà servita presso il ristorante degli appartamenti Es Pujols a 400 m e la cena (solo dalle 20 alle 22) al ristorante Pinatar, anch'esso a circa 400 m, con menù dedicato a base di piatti tipici mediterranei (un primo, un secondo e un dessert a scelta fra varie opzioni). I clienti Margò che avranno acquistato voucher Eat Aorund potranno spenderli liberamente per pranzo o cena presso tutti i ristoranti selezionati, tra cui La Barracca a soli 500 m.

Servizi:

una piscina con ombrelloni e lettini a disposizione (teli mare non disponibili). Connessione wi-fi gratuita presso tutti i complessi. Nelle vicinanze, a pagamento, noleggio bici.

Ristoranti del programma Eat Around:

Es Pujols, La Barraca a 500 m, Mini Bar, Cacio e Pepe, Sa Vinya; La Savina, Bellavista; San Francesc Xavier, Cacio e Pepe, Bon Temps; San Ferran de ses Roques, Quartieri Spagnoli; Mitjorn/Ca'Mari: Barbarroja.