x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Meliu00E1 Fuerteventura

Spagna - Canarie, Fuerteventura

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Oneri obbligatori:

per voli ITC € 82,33 per partenze da Milano; vedi pagina piano voli.

Struttura:

Il Meliá Fuerteventura sorge in posizione privilegiata, in prima linea sulla paradisiaca Playa di Sotavento, nel parco naturale di Jandia, penisola all'estremo sud dell’isola con 25 km di spiagge considerate le più belle dell’isola: Sotavento, Barlovento e Playa de Cofete.

Struttura:

Il Meliá Fuerteventura sorge in posizione privilegiata, in prima linea sulla paradisiaca Playa di Sotavento, nel parco naturale di Jandia, penisola all'estremo sud dell’isola con 25 km di spiagge considerate le più belle dell’isola: Sotavento, Barlovento e Playa de Cofete. Si tratta di un luogo dall’incomparabile bellezza selvaggia, caratterizzato da interminabili distese di sabbia bianca e dalle acque cristalline dell’Oceano. La spiaggia di Sotavento è un po’ ventosa e per questo particolarmente adatta per gli sport acquatici di vela; proprio qui si disputa infatti ogni anno il campionato mondiale di windsurf e kitesurf. Nonostante il vento, il mare è però tranquillo ed adatto alla balneazione. L’hotel è immerso in un giardino tropicale e dispone di molteplici servizi tra cui quattro piscine, di cui una piscina lago con acqua di mare di 1.455 mq.

Località:

Playa Barca. Dista 4 km da Costa Calma, 20 km da Morro Jable e 70 km dall’aeroporto.

Ristoranti e bar:

ristorante principale “Gorriones” con servizio a buffet e angolo show cooking; snack bar “Oasis” con terrazza sulla piscina tropicale; “Gabi Club Bar” (ingresso dalle 19.00 in poi riservato a soli adulti), aperto la sera con ambiente chill out e terrazza con letti balinesi (a pagamento), “Fun Pub” con musica.

Trattamento:

mezza pensione. Possibilità, con supplemento, di trattamento All Inclusive che comprende: colazione, pranzo e cena con servizio a buffet presso il ristorante principale "Gorriones", caffè, tè, succhi, acqua, soft drink, vino, birra locale serviti in bicchiere durante i pasti; bevande nazionali alcoliche e analcoliche presso i vari bar dell’hotel dalle 10.00 alle 23.00; ricca varietà di snack caldi e freddi come hamburger, sandwich, pizza e hot dog dalle 12.00 alle 17.00 presso lo snack bar "Oasis". Disponibili alimenti per celiaci (pasta, pane, biscotti e snack), è richiesta la segnalazione all’atto della prenotazione.

Camere:

418. Ampie camere situate nel corpo centrale con vista sul patio interno dell’hotel o sui giardini, sono tutte dotate di aria condizionata, telefono (a pagamento), wi-fi gratuito, TV sat con canali italiani, cassetta di sicurezza gratuita, minifrigo (consumazioni a pagamento), asciugacapelli e divano letto. Con supplemento sono disponibili camere vista mare e vista laguna. Inoltre sono disponibii camere vista mare The Level tutte con balcone vista mare. I clienti che alloggiano in questa tipologia di camera potranno usufruire dell’esclusivo servizio “The Level” che include: minibar rifornito con bevande in camera, late check out (su richiesta e in base a disponibilità), sala colazione esclusiva, zona esterna con due idromassaggi (dalle 10.00 alle 17.00), circuito di 1 ora di sauna, idromassaggio e bagno turco nella SPA dell’hotel una volta a settimana più altri servizi personalizzati. Culle e camere Family comunicanti disponibili su richiesta.

Servizi:

reception 24h, ascensore, wi-fi nelle aree comuni, servizio lavanderia, parcheggio. A pagamento: internet point, servizio lavanderia, negozio di souvenir, minimarket, noleggio auto, moto e biciclette. Su richiesta: servizio medico interno ad orari prestabiliti. Accettate le principali carte di credito (American Express, Diners, Mastercard e Visa).

Relax e divertimenti:

4 piscine, di cui una per bambini, attrezzate con ombrelloni e lettini gratuiti, teli mare disponibili con deposito cauzionale (cambio telo a pagamento); area giochi per bambini, campo da tennis (racchette disponibili con deposito cauzionale) e campo di paddle, ping pong, acquagym, yoga, pilates. A pagamento: centro SPA con sauna, bagno di vapore, idromassaggio, massaggi e vari trattamenti di bellezza. A pagamento e nelle immediate vicinanze: windsurf e kitesurf.

Animazione e miniclub:

programma internazionale d’intrattenimento diurno con attività sportive, spettacoli serali e musica dal vivo presso il “Fun Pub”; miniclub 5/12 anni ad orari prestabiliti.

Spiaggia:

accesso diretto alla spiaggia di sabbia bianca e fine di Sotavento, nel parco naturale di Jandia. Teli mare disponibili in hotel con deposito cauzionale (cambio teli a pagamento).