x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel Corralejo Beach

Spagna - Canarie, Fuerteventura

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

La spiaggia:

di sabbia dorata a 20 m, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento. Teli mare disponibili in hotel.

Le camere:

115 camere con balcone o terrazza, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare con canali italiani, minifrigo e connessione wi-fi. A pagamento, cassetta di sicurezza (€2 al giorno). Disponibili, con supplemento, camere premium dotate di due ambienti separati.

Ristoranti e bar:

ristorante a buffet e un bar vicino alla piscina. I clienti in mezza pensione possono scegliere liberamente quando pranzare o cenare avendo diritto a tanti pasti quante sono le notti di soggiorno, avvisando la reception con un giorno di anticipo. E’ inoltre disponibile l’opzione pranzo o cena Eat Around che vi permetterà di pranzare o cenare in tutti i ristoranti selezionati, tra cui il ristorante Cafè Cantante a 140 m.

Servizi:

una piscina con area riservata per bambini, ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione degli ospiti. A pagamento, servizio lavanderia, internet point, massaggi, noleggio bici, scooter e auto. Nelle vicinanze, parcheggio e, a pagamento, servizio medico. Connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni.

Sport:

palestra. A pagamento, nelle vicinanze, possibilità di effettuare diverse attività come: calcio, basket, pallavolo, beach volley, sci d’acqua, barche a remi, catamarano, barca a vela, snorkeling, immersioni, windsurf e minigolf. Sempre nelle vicinanze campo da golf.