x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel e appartamenti Las Marismas de Corralejo - Las Marismas de Corralejo

Spagna - Canarie, Fuerteventura

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

La spiaggia:

spiaggia del Parco delle Dune di Corralejo, a 800 m, di sabbia dorata, collegata da navetta a pagamento, con aree libere e altre attrezzate con lettini e ombrelloni a pagamento (teli mare disponibili in hotel).

Gli appartamenti:

232 appartamenti bilocali (45 m²/max 3 adulti) e trilocali (62 m2/max 5 adulti) disposti su 2 piani, con una o due camere da letto e soggiorno separato, terrazza o balcone, asciugacapelli, ventilatore a soffitto, telefono con linea diretta, TV satellitare con canali italiani (RAI), connessione wi-fi gratuita, minifrigo e angolo cottura attrezzato. A pagamento, cassetta di sicurezza (1,80€/giorno).

Ristoranti e bar:

2 ristoranti, uno a buffet e uno à la carte, e 1 bar. I clienti Margò con voucher Eat Around potranno spenderli liberamente presso i ristoranti selezionati, tra cui il Caesar’s Pizza a 600 m.

Servizi:

3 piscine di cui una per bambini e una riscaldata in inverno, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Connessione wi-fi gratuita anche presso le aree comuni, area giochi per bambini, minimarket e parcheggio. A pagamento, minimarket, biliardo, lavanderia, servizio medico, parrucchiere, massaggi, noleggio bici. Uno staff di animazione internazionale organizza giochi e attività durante il giorno e intrattenimento la sera.

Sport:

palestra, tennis e squash con noleggio attrezzatura a pagamento, minigolf, aquagym, aerobica, pallavolo e bocce. A pagamento, nelle vicinanze, possibilità di praticare windsurf, kitesurf, sci d’acqua, snorkeling, catamarano a vela e altri sport acquatici motorizzati e non.