x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Bravo Villa Coral

Cuba, Cayo Largo

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

A Cayo Largo vivono pellicani, pappagalli, iguane, tartarughe marine e aironi: una fauna colorata che rende il paesaggio dell’isola dell’arcipelago de Los Canarreos ancora più suggestivo, non bastasse già la bellezza di Playa Sirena e Playa Paraiso. Il Bravo Villa Coral è perfettamente inserito in questo contesto: la vivacità della natura si ritrova nel dinamismo delle attività proposte dall’équipe di animazione. La tranquillità dello scenario è rispecchiata dall’atmosfera rilassante che si vive all’interno del villaggio.

Posizione

Immerso in una ricca e incontaminata vegetazione, tra la bianchissima lingua di sabbia e l’azzurro del cielo e del mare, il Bravo Villa Coral di Cayo Largo si integra pienamente nell’ambiente circostante, offrendo ai suoi ospiti un’atmosfera rilassante scandita dai ritmi della natura e dalle tradizioni che caratterizzano l’isola cubana, fatta di colori, musica e divertimento. L’aeroporto di Cayo Largo dista appena 10 minuti dal villaggio.

Spiaggia e piscina

La struttura, dalle dimensioni raccolte, è situata direttamente sulle acque cristalline, circondata da un paesaggio ancora vergine per la cui salvaguardia l’accesso alla spiaggia è consentito tramite comode passerelle. In spiaggia e nelle due piscine del villaggio, di cui una riservata ai bambini presso il Bravo Bimbo, è possibile usufruire di lettini e teli mare. Il villaggio offre, inoltre, la possibilità di trascorrere una piacevole vacanza su una delle spiagge più incantevoli di Cayo Largo, la rinomata Playa Sirena, ampia e con spiaggia bianchissima (lettini a pagamento).

Struttura e camere

Il Bravo Villa Coral è composto da palazzine colorate a uno o due piani che ospitano le 71 camere in due diverse aree: (55 camere standard di 25 mq circa per massimo 2 persone) e (16 camere superior di 36 mq circa con occupazione 3/4 persone). Tutte le camere hanno balcone o patio e dispongono di servizi privati con doccia, aria condizionata, TV satellitare, telefono, cassetta di sicurezza, minibar rifornito solo all’arrivo con acqua e soft drink. Le camere Villa Soledad sono di più ampie dimensioni e sono fornite anche di asciugacapelli e ferro da stiro. Il villaggio ospita clientela internazionale.

Ristoranti e bar

Tanti i servizi presenti nella formula Tutto Incluso, che accompagnano gli ospiti durante l’arco della giornata. Il trattamento di pensione completa a buffet viene servito prevalentemente nel ristorante principale del villaggio, ma in alcune occasioni sarà un piacere poter consumare il pranzo presso il “Ranchon”, nelle vicinanze della spiaggia, magari sorseggiando un soft drink, birra e vino locali o acqua. La cucina del villaggio non dimentica certo l’importanza dei sapori locali e una volta alla settimana organizza una cena con specialità tipiche cubane, oltre a una cena di arrivederci. Snack dolci e salati e piccola pasticceria vengono serviti quotidianamente al “Ranchon” o presso i bar, mentre, agli orari prefissati, è l’open bar nei punti ristoro della struttura a prendere per la gola gli ospiti con acqua, soft drink, birra e vino locali, caffè all’americana, caffè espresso e bevande alcoliche di produzione locale. Possibilità di gustare deliziosi spuntini disponibili fino a mezzanotte. La soddisfazione del cliente viene prima di ogni altra cosa e avere la possibilità di pranzare (su prenotazione e a pagamento) sulla spiaggia di Playa Sirena, con un menù fisso e bevande incluse, è davvero un’occasione irrinunciabile. Sempre a Playa Sirena è presente un piccolo bar sulla spiaggia che offre, a pagamento, acqua, soft drink e birra locale.

Sport

Freccette e bocce sono disponibili in villaggio durante la giornata, mentre a Playa Sirena, gli appassionati di sport nautici potranno noleggiare gratuitamente pedalò, catamarano e canoe, oltre ad avere a disposizione un campo da beach tennis e beach volley.

Servizi

Servizio di trasporto gratuito ad orari prefissati per Playa Sirena, di cui gli ospiti possono usufruire 3 volte per ogni settimana di soggiorno. A pagamento c’è la possibilità di avere connessione Wi-Fi in reception e massaggi rigeneranti. Servizio medico esterno.

Formula tutto incluso

Gli ospiti Bravo Club potranno usufruire dei seguenti servizi (nei luoghi e agli orari prefissati): Cocktail di benvenuto Una bottiglia d’acqua in camera all’arrivo Prima colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale del villaggio con servizio a buffet Show-cooking a cura del Bravo chef presso il ristorante principale Colazione tardiva Snack (dolce/salato) durante il giorno presso i bar del villaggio Aperitivi alcolici e analcolici con snack salati tutti i giorni Cena tipica cubana e cena di arrivederci Spuntini di mezzanotte Bevande (a dispenser/bicchiere): acqua, soft drink, birra locale, vino della casa, alcolici locali, cocktail a base di alcolici locali, caffetteria, incluso caffè espresso, tè illimitati Ombrelloni, lettini gratuiti in spiaggia e in piscina Teli mare (su cauzione) Trasferimento a Playa Sirena 3 volte a settimana