x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Bella Isla Resort

Cuba, Cayo Largo

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

La spiaggia:

Spiaggia di Playa Capricho a 1,5 km, collegata gratuitamente da un trenino navetta ogni 30 minuti. Spiaggia di Playa Sirena a 10 km, collegata a pagamento da un trenino navetta 2 volte al giorno che porta alla Marina di Cayo Largo per poi proseguire in barca fino alla spiaggia (10 minuti di navigazione) e gratuitamente 3 volte a settimana (avvisando la reception il giorno prima).

Le camere:

306 camere tra abitazioni standard e bungalow collocate rispettivamente nell’edificio principale di 3 piani le prime e in bungalow a 2 piani immersi in un ampio giardino tropicale le seconde (disponibili con supplemento), tutte con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare con alcuni canali italiani, cassetta di sicurezza e balcone o terrazza. Disponibili, con supplemento, camere vista mare e bungalow anche con vista mare.

Ristoranti e bar:

un ristorante principale Olazul con servizio a buffet per la colazione e la cena, un ristorante à la carte Velamar disponibile per il pranzo e (su prenotazione, salvo disponibilità) per la cena con cucina creola e uno snack restaurant, l’Opalino, disponibile per colazione continentale, pranzo à la carte (su prenotazione, salvo disponibilità) e snack durante il giorno. 4 bar tra cui 2 snack bar (uno, Los Pinos, presso la zona di Playa Capricho) e 1 lobby bar.

Servizi:

3 piscine di acqua salata, di cui una con area separata per bambini, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione, idromassaggio, biliardo, parcheggio, connessione wifi nelle aree comuni, navetta interna verso la zona di Playa Capricho e la piscina di Villa Iguana dove avranno diritto ai servizi di Tutto Incluso. A pagamento, navetta per Playa Sirena due volte al giorno (gratuita 3 volte/settimana previa prenotazione il giorno prima in reception, con pranzo, lettino e bevande inclusi), negozio di souvenir, lavanderia, servizio medico, parrucchiere, massaggi, sauna, cambio valuta e noleggio auto e moto. Un’equipe di animazione locale organizza attività sportive e di intrattenimento durante il giorno e spettacoli serali.

Sport:

palestra, tennis, pallavolo, aquagym e aerobica. Presso Playa Sirena, a pagamento, snorkeling e diving.

Speciale Tutto Incluso:

- colazione e cena presso il ristorante Olazul a buffet- possibilità di pranzo (a buffet) e cena (à la carte) presso il ristorante Velamar (cena su prenotazione, salvo disponibilità)- possibilità di colazione, pranzo (à la carte, su prenotazione, salvo disponibilità) e snack durante il giorno presso lo snack restaurant Opalino- bevande analcoliche e alcoliche locali al bicchiere durante i pasti e in tutti i bar dell’hotel secondo gli orari di apertura di ciascuno- collegamento per Playa Sirena 3 volte/settimana previa prenotazione il giorno prima in reception, con pranzo, lettino e bevande inclusi

Speciale combinato Avana + Cayo Largo:

In abbinamento al soggiorno a Cayo Largo è possibile abbinare un soggiorno all'Avana. Il programma dovrà iniziare all'Avana. Si vedano in tal senso le indicazoni del sottotabella dell'hotel prescelto di Avana.

Speciale combinato Varadero + Cayo Largo:

In abbinamento al soggiorno a Cayo Largo è possibile abbinare un soggiorno a Varadero. Il programma dovrà iniziare a Varadero. Si vedano in tal senso le indicazoni del sottotabella dell'hotel prescelto di Varadero.

Speciale combinato Playa del Este + Cayo Largo:

In abbinamento al soggiorno a Cayo Largo è possibile abbinare un soggiorno a Playa del Este. Il programma dovrà iniziare a Playa del Este. Si vedano in tal senso le indicazoni del sottotabella dell'hotel prescelto di Playa del Este.

Potrebbero interessarti