x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Los Olivos Beach Resort

Spagna - Canarie, Tenerife

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

La spiaggia:

di sabbia fine e dorata, con accesso diretto e privato dalla struttura tramite l'adiacente Lagos de Fañabe, attrezzata con ombrelloni e lettini a disposizione per i clienti con trattamento tutto incluso (teli mare non disponibili). In caso di trattamento differente questi servizi saranno a pagamento.

Gli appartamenti:

175 sistemazioni tra cui appartamenti bilocali (45 m², max 3 adulti), tutti hanno un divano letto, balcone o terrazza, servizi privati, TV con canali italiani, angolo cottura, minifrigo, connessione wi-fi gratuita, asciugacapelli (richiesta alla reception). A pagamento, cassetta di sicurezza. Disponibili, con supplemento, appartamenti bilocali Gold (al piano superiore con vista mare e aria condizionata) e junior suite, completamente rinnovate e dallo stile moderno. Cambio lenzuola 2 volte a settimana, cambio asciugamani 3 volte a settimana.

Ristoranti e bar:

due ristoranti, 1 con servizio a buffet incluso e 1 ristorante italiano con pizzeria, a pagamento. 2 bar, di cui uno sulla spiaggia. I clienti in mezza pensione possono modificare il pranzo con la cena, avvisando la reception il giorno prima. E’ disponibile anche l’opzione Eat Around che vi permetterà di pranzare o cenare in tutti i ristoranti selezionati, tra cui George's a 2,5 km.

Servizi:

due piscine, di cui una per bambini, con ombrelloni e lettini e teli mare a disposizione. I clienti in tutto incluso avranno a disposizione gratuitamente ogni giorno 2 sdraio e 1 ombrellone nella spiaggia di fronte all’hotel. In caso di trattamento differente questi servizi saranno a pagamento. Biliardo e connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni. A pagamento, lavanderia, servizio medico (su richiesta) e parrucchiere. Possibilità di noleggio bici, scooter e auto. L’hotel accetta piccoli animali domestici fino a 5 kg (su richiesta).

Sport:

palestra. A pagamento, snorkeling, diving, catamarano a vela, tennis, campo da squash, bowling, noleggio bici, possibilità di praticare sport acquatici nelle vicinanze.

Speciale Tutto Incluso:

- colazione, pranzo e cena a buffet- consumo illimitato in bicchiere di acqua, soft drink, bevande alcoliche locali durante i pasti e presso i bar dalle 10 alle 23, incluso lo snack bar sulla spiaggia- possibilità di pranzo leggero presso lo snack bar in spiaggia (previa prenotazione)- ombrelloni e lettini a disposizione sulla spiaggia privata antistante l'hotel

I ristoranti del programma Eat Around:

Guia de Isora El Rancho Bar; Golf del Sur  Chouky’s; Puerto de la Cruz, Casa Pablo, Maga; Tacoronta, Bodegas de Alvaro, Los Cristianos, Bistro 108, Mamma mia, Tasca Apolo; Parco Nacional del Teide, Papillon; Puerto Santiago,  Casa Edu; Icod de los Vinos, Carmen; Santa Cruz,  El Tenedor da la Noria; Santiago del Teide, Chinyero; Costa Adeje, George’s; La Laguna, El Secreto de la Tasquita de Ivan; Callao Selvaje, Sueño Azul, Churuata; Adeje, Testarossa, Capri, Colala, Pata Negra; Las Americas, Mi Piace;