x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Bravo Vila Do Farol

Capo Verde, Sal
Trattamento
FORMULA TUTTO INCLUSO
Miglior prezzo!
€ 1108

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

La vacanza perfetta sta per andare in ondaTrovare l’onda perfetta in un luogo da sogno è una magia che puoi realizzare al Bravo Vila do Farol, sull’isola di Sal, perla dell’arcipelago di Capo Verde e paradiso dei surfisti di tutto il mondo. Il villaggio si trova a un passo dal mare e a pochi minuti dall’aeroporto di Santa Maria. Sarà una sorpresa continua. Le saline di Pedra de Lume, ad esempio, nate dal cratere spento di un vulcano, colpirono talmente i primi esploratori spagnoli che decisero di chiamarla “isola del sale”. Noi preferiamo chiamarla “isola del sole”.

Posizione e struttura

Situato sull’isola di Sal, una delle 10 isole che compongono l’arcipelago di Capo Verde, il villaggio è informale, consigliato non soltanto agli sportivi ma a chiunque voglia godere di una vacanza all’insegna del puro relax; situato all’interno di un ampio giardino, è costituito da 234 bungalow distribuiti in gradevoli vialetti. Dista circa 23 km dall’aeroporto e poco più di 1 km dalla vivace cittadina di Santa Maria nella quale vivere appieno la movida delle serate capoverdiane. Il trasferimento da e per l’aeroporto dura appena 10 minuti.

Spiaggia e piscine

Il lungo e ampio litorale di sabbia dorata e finissima che si affaccia sull’oceano incontaminato è senza dubbio uno dei punti di forza del villaggio; un vero e proprio angolo di paradiso ideale per lunghe e piacevoli passeggiate. Se la spiaggia è tra i luoghi prediletti per il relax, anche all’interno del villaggio non mancano zone per il riposo e lo svago come la piscina di acqua salata, circondata da ampie terrazze solarium (con zone d’ombra), con area riservata ai bambini e una riservata alla prova di immersione. In piscina e in spiaggia sono presenti, fino ad esaurimento, lettini e teli mare, questi ultimi su cauzione.

Ristoranti e bar

Con la formula tutto incluso proposta dal villaggio c’è più gusto, soprattutto a tavola. La pensione completa a buffet nel ristorante principale (cene di Natale e Capodanno incluse) è arricchita dalla presenza di cuochi di scuola italiana che garantiscono qualità, oltre a una ricca varietà di portate. Durante i pasti le bevande sono servite alla spina: soft-drink, acqua minerale naturale, birra e vino locali; la struttura dispone inoltre di un bar nella lobby, uno snack bar e un bar presso la piscina, open bar dove consumare soft-drink, birra e vino locali, acqua minerale naturale e frizzante, tè, caffè, liquori nazionali, cocktail alcolici e analcolici accompagnati da spuntini dolci e salati. A pagamento: tutte le bevande in bottiglia e in lattina, le consumazioni dopo le ore 24 e gli alcolici di marca. Vi è inoltre la possibilità di prenotare con supplemento, una cena a base di aragosta (disponibile in quasi tutti i periodi dell’anno, salvo fermo biologico).

Sport e non solo

Il Bravo Vila do Farol è una perfetta coniugazione tra passione per lo sport e divertimenti. Per tenersi in forma ci si può sbizzarrire tra tiro con l’arco, beach volley, beach soccer, beach tennis, campo da tennis e basket polivalente in greenset, acquagym, step, ginnastica aerobica, freccette, ping-pong e bocce. A pagamento: calcio balilla e biliardo. Trovandosi in una zona ventilata tutto l’anno, in particolare d’inverno, la location è inoltre ottimale per gli appassionati di sport acquatici da praticare in presenza di onde: (a pagamento) kitesurf, surf da onda e centro diving.

Camere

I bungalow (32 m2 circa, massima occupazione 3 adulti) dispongono di servizi privati con vasca o doccia, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, minifrigo, cassetta di sicurezza. Sono inoltre disponibili camere comunicanti adatte ad ospitare nuclei familiari (minima occupazione 2 adulti e 2 bambini, massima occupazione 4 adulti e 1 bambino). A pagamento e su richiesta, è inoltre possibile consumare i drink del minibar. Il villaggio ospita clientela internazionale.

Servizi

Connessione Wi-Fi gratuita in tutto il villaggio, sala TV, sala conferenze, area ludoteca per i più piccoli. A pagamento: boutique, centro estetico "Sol e Sal" e servizio medico esterno.