x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Allegro Palma Real Varadero

Cuba, Varadero

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

La spiaggia:

di sabbia bianca, a 200 m oltre la strada, con lettini, ombrelloni e teli mare a disposizione.

Le camere:

470 camere (32 m2) distribuite in 4 blocchi di 5 piani, con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, Tv satellitare con alcuni canali italiani, minifrigo, cassetta di sicurezza e balcone o terrazza. Disponibili, con supplemento, camere vista mare.

Ristoranti e bar:

un ristorante a buffet e 3 ristoranti à la carte aperti a cena (su prenotazione, salvo disponibilità, 2 cene/settimana), di cui uno con cucina italiana, uno cubano e uno messicano. 6 bar di cui uno in spiaggia, uno in piscina, uno snack bar e 3 bar nella lobby.

Servizi:

3 piscine di cui una per bambini, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Parcheggio e discoteca Havana Club (ingresso gratuito e consumazioni a pagamento). A pagamento, servizio medico, lavanderia, massaggi, cambio valuta, negozio di souvenir, connessione wi-fi nella lobby, noleggio auto, moto e bici. Un’equipe di animazione locale organizza attività sportive e di intrattenimento durante il giorno e spettacoli serali.

Sport:

palestra, tennis, aquagym, aerobica, pallavolo, beach volley, catamarano a vela e sport acquatici non motorizzati. A pagamento, windsurf, kitesurf e diving nelle vicinanze.

Speciale Tutto Incluso:

- Colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale a buffet- Bevande analcoliche e alcoliche locali al bicchiere (bevande premium non incluse) nei vari bar della struttura secondo gli orari di apertura di ciascuno- Possibilità di 2 cene a settimana presso i 3 ristoranti tematici à la carte (su prenotazione, previa disponibilità)- Spuntini e snack fuori dai pasti presso lo snack bar