x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Three Corners Sea Beach Resort

Egitto Mar Rosso, Marsa Alam

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

La spiaggia:

ampia spiaggia sabbiosa attrezzata con lettini, ombrelloni e teli mare a disposizione dei clienti. Un pontile consente l’accesso al mare oltre la barriera corallina.

Le camere:

324 camere (27 m²), distribuite su 3 piani, arredate in stile arabeggiante e tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, minifrigo, cassetta di sicurezza, TV satellitare con alcuni canali italiani e terrazza o balcone. A pagamento, minibar. Sono disponibili camere family (32 m²) con supplemento, formate da un unico ambiente, le quali possono ospitare massimo 2 adulti + 2 bambini. Connessione wi-fi gratuita presso l'area della reception.

Ristoranti e bar:

un ristorante principale a buffet, un ristorante orientale à la carte presso la tenda beduina (a pagamento) e 5 bar, tra cui uno presso la piscina, uno in spiaggia, un lobby bar e uno presso l’aquapark.

Servizi:

4 piscine, di cui una principale con scivoli per bambini, una piscina più piccola e una presso l’aquapark riscaldate in inverno, attrezzate con lettini, ombrelloni e teli mare a disposizione. Area giochi per bambini, connessione wi-fi gratuita presso la reception, anfiteatro e sala TV. A pagamento, biliardo, centro benessere con idromassaggio, sauna, massaggi, servizio lavanderia e servizio medico (su richiesta). Si organizzano varie attività di animazione internazionale con giochi e attività sportive durante il giorno e spettacoli d’intrattenimento serale.

Sport:

palestra, ping-pong, aerobica, basket, aquagym e beach volley. A pagamento, centro diving e snorkeling Sea World a gestione italiana all’interno del resort.

Speciale Tutto Incluso:

- colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale- consumo di acqua e soft drink in bicchiere (10-00) presso i vari bar- snack dolci e salati dalle 11 alle 12 e dalle 16 alle 17 presso il bar della piscina

In caso di solo hotel, Supplemento facoltativo per trasferimenti collettivi a fermate multiple aeroporto hotel a/r: € 10 per persona (per trasferimenti privati vedi Piano Voli).