x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Roc Arenas Doradas

Cuba, Varadero

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Località:

Varadero. Dista 8 km dal centro animato di Varadero, 35 km dall’aeroporto e 150 km da l’Avana.

Ristoranti e bar:

ristorante principale “El Escarpe” aperto a colazione, pranzo, cena con servizio a buffet; 4 ristoranti à la carte aperti per cena e su prenotazione: la trattoria “Dolce Vita” con cucina italiana; “El Galeón” steak house; “Los Loritos” che propone cucina creola e “Natura” con cucina internazionale; ristorante grill presso la piscina; 5 bar di cui 1 acqua bar, 1 lobby bar, 1 disco bar, 1 bar sulla spiaggia e una caffetteria. A pagamento: bevande premium e cene con aragosta.

All inclusive:

prima colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale, possibilità di pranzare presso il ranchón sulla spiaggia e di cenare presso i ristoranti à la carte, acqua da dispenser, soft drinks, birra, vino ed alcolici locali in bicchiere inclusi ai pasti e presso i vari punti bar secondo orari di apertura; snack, hamburger, hot dog presso lo snack bar. Bevande incluse presso la discoteca.

Camere:

316. Tutte dotate di aria condizionata, TV sat, telefono, minifrigo, asse e ferro da stiro, asciugacapelli, terrazza o balcone. A pagamento: cassetta di sicurezza e bollitore per caffè.

Servizi:

reception 24h, anfiteatro, servizio navetta per il centro di Varadero ad orari ed in giorni prestabiliti. A pagamento: internet point, wi-fi, negozi, cambio valuta, servizio lavanderia, noleggio auto, sala conferenze; servizio medico esterno (su richiesta). Per clienti con servizio Roc Plus: check-in express personalizzato, teli mare in camera all’arrivo, rifornimento giornaliero minifrigo con 1 bottiglia d’acqua, sconti per bevande premium, zona riservata presso il ristorante principale, prenotazioni illimitate nei ristoranti à la carte, zona esclusiva in spiaggia con servizio cameriere per le bevande, un’ora di wi-fi gratuita durante il soggiorno, late check-out in base alla disponibilità. Accettate le principali carte di credito (Mastercard e Visa non elettroniche e non emesse da istituti statunitensi).

Relax e divertimenti:

2 piscine, di cui una per bambini ed una con idromassaggio; centro fitness, aerobica, pedalò, kayak, catamarano, beach volley, pallacanestro, pallavolo, campi da tennis (illuminazione a pagamento), ping, pong, biliardo, discoteca. A pagamento: massaggi.

Spiaggia:

di sabbia bianca e fine, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti.

Voli da:

Bologna, Firenze, Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Venezia; vedi pag. Piano Voli.

Oneri obbligatori:

per voli ITC € 137,09 per partenze da Milano Malpensa; vedi pag. piano voli.

Struttura:

A breve distanza dal centro di Varadero, ubicato di fronte la spiaggia de Los Tainos considerata una delle più belle di Cuba, il Roc Arenas Doradas emerge con la sua architettura coloniale, i giardini tropicali che si estendono fino alla spiaggia e le sue spaziose camere. Si compone di villette a due piani disposte a ferro di cavallo che circondano le piscine. Durante il proprio soggiorno, oltre a godere del sole e del mare, gli ospiti potranno approfittare del relax offerto dalle piscine e del divertimento proposto dalle attività sportive e la discoteca.

Animazione e minclub:

programma di animazione internazionale con attività diurne e spettacoli serali, miniclub 4/12 anni ad orari prestabiliti.