x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Sentido Palm Royale Soma Bay

Egitto Mar Rosso, Hurghada

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Struttura:

Il Sentido Palm Royale sorge Soma Bay e vanta una spiaggia da record ampia 1,2 chilometri che crea due bellissime baie attigue, un paesaggio idilliaco impreziosito da palme e giardini curati, il luogo ideale dove godersi pace e relax in spiaggia o a bordo delle belle piscine. Tra una passeggiata sulla bella spiaggia e un bagno nelle acque cristalline della baia, gli ospiti potranno godersi rilassanti trattamenti presso la Spa, dedicarsi a svariati sport acquatici e non, ristorarsi presso i vari ristoranti e i punti bar scegliendo tra le tante proposte tematiche offerte.

Località:

Soma Bay, Hurghada. Dista circa 45 km dall’aeroporto.

Ristoranti e bar:

ristorante principale Cafè Stella con servizio a buffet e cene tematiche, 4 ristoranti à la carte, di cui Asian Delights con specialità orientali, El Tannour con cucina mediorientale, il ristorante italiano Il Portico e la taverna greca Barba Kiriako’s; a pagamento, VIP lounge “La Terrazza”. 8 bar di cui un lobby bar, un bar presso la piscina, un bar con vista sulla laguna artificiale, un pub inglese, due bar con vista mare, una discoteca e uno shisha corner (a pagamento).

Soft All inclusive:

colazione, pranzo e cena a buffet presso ristorante principale, snack salati presso il ristorante principale dalle 15.00 alle 18.00, pausa tè e caffè con dolcetti dalle 15.00 alle 18.00 presso l’Atrium Bar, possibilità di cenare presso i ristoranti à la carte (su prenotazione) ad eccezione, dal 01 Novembre 2019 in poi, dell'Asian Delights; acqua, soft drink, tè e caffè americano, inclusi ai pasti e nei vari punti bar. A pagamento, vino, birra e alcolici locali.

Camere:

445 unità, tutte dotate di asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV sat, cassetta di sicurezza, wi-fi, minibar (soft drink e acqua inclusi e riforniti giornalmente) e terrazza o balcone. Possibilità, con supplemento, di superior vista piscina, vista mare, fronte mare e camere family con due camere separate.

Servizi:

reception h24, wi-fi, parcheggio. A pagamento, lavanderia, parrucchiere, 5 sale conferenze (capacità massima 1.100 persone), servizio bancomat con ATM, noleggio auto. Su richiesta, servizio medico esterno. Sono accettate le principali carte di credito.

Relax e divertimenti:

2 piscine, di cui una riscaldata nei mesi invernali e una con area separata per bambini, attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Palestra, ping pong, beach volley, beach tennis. A pagamento, centro Spa con massaggi, sauna, hammam, idromassaggio, minigolf, campo da tennis (1 ora al giorno inclusa), sport acquatici motorizzati e non motorizzati, centro diving.

Animazione e miniclub:

programma di intrattenimento soft diurno e serale con staff internazionale. Miniclub 4/12 anni ad orari prestabiliti con staff internazionale.

Spiaggia:

ampia 1,2 km, di sabbia, attrezzata con pontile, ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione.