x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Queen Sharm Resort

Egitto Mar Rosso, Sharm el Sheikh

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Località:

Hadaba, Sharm Sheikh. Dista circa 20 km dall’aeroporto e 5 km da Sharm Vecchia.

Ristoranti e bar:

ristorante principale con servizio a buffet e serate tematiche; ristorante all'aperto "La Luna", 2 snack bar, presso la piscina e presso la spiaggia.

All inclusive:

colazione, pranzo e cena a buffet, snack ad orari prestabiliti presso gli snack bar della spiaggia e della piscina; possibilità di cenare anche presso il ristorante La Luna con servizio a buffet e servizio riservato solo alla clientela italiana; acqua, soft drink, bevande alcoliche locali al bicchiere, caffè e tè inclusi ai pasti e presso i vari punti bar.

Camere:

246, tutte dotate di aria condizionata, TV sat, asciugacapelli, minibar (consumazioni a pagamento), telefono, cassetta di sicurezza, balcone o terrazza. Disponibili camere vista giardino, vista piscina e vista mare. Culle e camere comunicanti disponibili su richiesta.

Servizi:

parcheggio, wi-fi presso la reception, reception h24, anfiteatro; a pagamento, sala conferenze con capacità massima 350 persone, parrucchiere, servizio bancomat con ATM, negozio di souvenir, mini market, lavanderia. Su richiesta, servizio medico esterno. Si accettano le principali carte di credito (American Express e Visa).

Relax e divertimenti:

una piscina con area dedicata ai bambini, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione, campo da tennis, palestra, calcetto, beach volley, beach tennis, area giochi per bambini, ping pong, discoteca; a pagamento: centro Spa con sauna, massaggi e hammam, biliardo, centro diving.

Animazione e miniclub:

intrattenimento serale soft e miniclub ad orari prestabiliti con staff internazionale.

Spiaggia:

con accesso diretto dall’hotel, ampia 200 mt, composta da calette, due delle quali attrezzate con pontile, ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione.

Struttura:

Il Queen Sharm Resort, nella zona di Ras Umm Sid, rappresenta la scelta ideale per chi cerca un piacevole soggiorno balneare all’insegna della scoperta delle meraviglie del Mar Rosso e della tintarella. Il resort sorge su un susseguirsi di calette sabbiose, alcune attrezzate con pontile per facilitare l’accesso al mare, uno spot idilliaco per gli amanti dello snorkeling.