x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Appartamenti Villa Clementina

Spagna - Baleari, Formentera

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

La spiaggia:

la spiaggia di sabbia di Es Pujols, a 1,2 km, è attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare non disponibili).

Gli appartamenti:

19 unità distribuite in 4 edifici di 2 piani, con servizi privati, terrazza o balcone, TV con alcuni canali italiani, asciugacapelli (su richiesta), aria condizionata, connessione wi-fi gratuita, minifrigo e angolo cucina attrezzato. A pagamento, cassetta di sicurezza (€ 3/giorno). In caso di 2 occupanti verrà assegnato uno studio (circa 15 m²), mentre in caso di 3 occupanti verrà assegnato un appartamento bilocale (circa 20 m²). Cambio asciugamani ogni 2 giorni e cambio lenzuola una volta a settimana.

Ristoranti e bar:

I clienti Margò potranno scegliere di cenare, con supplemento (solo dalle 20 alle 22), presso il ristorante Pinatar a 1200 m, con menù dedicato a base di piatti tipici mediterranei (un primo, un secondo e un dessert a scelta fra le varie opzioni). I clienti Margò che avranno acquistato voucher Eat Aorund potranno spenderli liberamente per pranzo o cena presso tutti i ristoranti selezionati, tra cui il Sa Vinya a 1200 m.

Servizi:

una piscina, con area separata per bambini, attrezzata con ombrelloni e lettini a disposizione (teli mare non disponibili), parcheggio e connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni. Nelle vicinanze, a pagamento, minimarket e noleggio bici.

Sport:

nelle vicinanze e a pagamento, kitesurf, windsurf, equipaggiamento snorkeling e vela.