x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Starfish Cuatro Palmas

Cuba, Varadero

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Località:

Varadero. Dista 18 km dall’aeroporto di Varadero e 165 km dall’aeroporto de l’Avana.

Ristoranti e bar:

ristorante principale “Tropipalmas” aperto per colazione, pranzo e cena con servizio a buffet internazionale; ristorante à la carte “Cuba” aperto per cena con specialità della cucina locale (previa prenotazione); snack bar aperto dalle 11.00 alle 17.00 per spuntini e pasti veloci; bar “Las Olas” situato vicino alla piscina, aperto dalle 10.30 alle 18.30; “Cuba bar”, con selezione di cocktail locali, aperto dalle 6.00 alle 24.00 e “La barra” aperto 24h. Per la cena, è richiesto un abbigliamento formale.

All inclusive:

Pasti:• prima colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale con servizio a buffet• possibilità di cenare presso i due ristoranti à la carte• snack dalle 11.00 alle 17.00 presso lo snack barBevande:• cocktail di benvenuto• acqua naturale, soft drinks, birra, vino ed alcolici locali inclusi ai pasti e presso i vari punti bar secondo orari di apertura• cocktail internazionali presso vari punti barPer servizi vari e di divertimento, vedere descrizioni dettagliate. A pagamento: superalcolici di marca.Inizio/fine servizio: 24h.

Camere:

160. Suddivise in Standard Colonial e Family situate nel blocco colonial e tutte dotate di aria condizionata, TV sat, cassetta di sicurezza, minifrigo (consumazioni a pagamento), asciugacapelli, balcone o terrazza. Camere comunicanti disponibili su richiesta. A circa 200 metri di distanza e raggiungibili a piedi con attraversamento stradale, camere Standard Las Palmas, tutte recentemente rinnovate e dotate degli stessi servizi.

Servizi:

parcheggio, cassetta di sicurezza presso la reception. A pagamento: wi-fi nell'area lobby, internet point, servizio lavanderia, negozi di souvenir, sala conferenze; su richiesta: servizio medico esterno. Accettate le principali carte di credito (Mastercard e Visa non elettroniche e non emesse da istituti statunitensi).

Relax e divertimenti:

una piscina attrezzata con lettini e teli mare gratuiti con deposito cauzionale (towel card), centro fitness, calcetto, beach volley; sport acquatici non motorizzati come windsurf, vela, catamarano, kayak e pedalò. A pagamento: SPA con sauna e massaggi. Nelle vicinanze: campo da golf “Varadero Golf Club” a 18 buche (5 km) e centro diving.

Animazione:

programma di animazione internazionale coadiuvato da animatori Ciao Club con attività giornaliere e intrattenimenti serali.

Spiaggia:

di sabbia bianca e fine, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti con deposito cauzionale (towel card).

In esclusiva per i nostri clienti

• Cocktail di benvenuto• Gli ospiti Ciao Club saranno alloggiati nell'Edificio Coloniale, di più recente rinnovo, al secondo e terzo piano• Cena di arrivederci riservata presso ristorante “Tropipalma”.

Oneri obbligatori:

per voli ITC € 137,09 per partenze da Milano Malpensa; vedi pag. piano voli.