x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

La Siesta

Spagna - Canarie, Tenerife

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Località:

Playa de Las Americas. Dista 150 m dal centro e 15 km dall’aeroporto.

Ristoranti e bar:

ristorante principale con servizio a buffet, angolo show cooking, cucina internazionale e serate a tema; 3 bar, di cui 1 bar salon e 1 bar situato presso la piscina. Per la cena, è richiesto un abbigliamento formale con pantaloni lunghi per i signori ospiti.

Trattamento:

pensione completa con bevande incluse ai pasti. Possibilità, con supplemento, di trattamento All inclusive che comprende: colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale, acqua, vino e birra locale e soft drink servite da dispenser incluse ai pasti, snack presso il bar salon dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.30 (in estate dalle 15.30 alle 19.00) e presso il bar piscina dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.30 (in estate dalle 15.30 alle 18.00); bevande alcoliche locali e internazionali presso i vari punti bar ad orari prestabiliti. Disponibili alimenti per celiaci (pasta, pane, biscotti, snack), è richiesta la segnalazione all’atto della prenotazione.

Camere:

282. Standard tutte dotate di aria condizionata a controllo individuale, TV sat con canali italiani, cassetta di sicurezza (a pagamento), minibar (consumazioni a pagamento), wi-fi gratuito, asciugacapelli, balcone. Disponibili, inoltre, camere Superior Club Alexandre dotate, in più, di vista piscina, accesso giornaliero alla SPA, accappatoio e ciabattine in camera, bollitore per tè e caffè. Culle disponibili su richiesta.

Servizi:

wi-fi nelle aree comuni, ascensore, anfiteatro; a pagamento: internet point, parcheggio, servizio in camera, servizio lavanderia, salone di bellezza, parrucchiere, negozio di souvenir, 2 sale conferenze con capacità massima di 250 persone, noleggio auto, scooter e bici. Su richiesta: servizio medico esterno. Fermata dell’autobus a 500 m dall’hotel. Accettate le principali carte di credito (American Express, Eurocard, Mastercard e Visa).

Relax e divertimenti:

2 piscine, di cui 1 per bambini, attrezzate con ombrelloni, lettini gratuiti e teli mare a pagamento; ping pong (su deposito cauzionale), tiro con l’arco, acquagym e aerobica. A pagamento: “Natural SPA” con palestra (ingresso riservato ai maggiori di 16 anni), piscina interna, sauna, idromassaggio, bagno turco, trattamenti viso e corpo e massaggi; 2 campi per paddle tennis e sala giochi con giochi elettronici e biliardo.

Animazione e miniclub:

programma di intrattenimento diurno e spettacoli serali con staff internazionale; miniclub “Magic Park” 4/9 anni di 350 mq con scivoli, piscina di palline, tavoli per disegnare (N.B. i bambini al parco devono sempre accompagnati dai genitori).

Spiaggia:

di sabbia, situata a 250 m dall’hotel, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento.

Carte di credito:

American Express, Eurocard, Mastercard e Visa.

Honeymoon:

riservata alle coppie in viaggio di nozze, comprende: una bottiglia di vino in camera all'arrivo. E' richiesta la segnalazione all'atto della prenotazione e la presentazione del certificato di matrimonio all'arrivo in hotel.