x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Golden Beach Hotel

Spagna - Canarie, Fuerteventura

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

La spiaggia:

di fine sabbia dorata, a 300 m, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento (€ 13 circa per set ombrellone + 2 lettini). Teli mare disponibili in hotel.

Le camere:

152 camere (22 m2) con balcone o terrazza, servizi privati, asciugacapelli, ventilatore al soffitto, telefono, TV satellitare con canali italiani (Rai 1, Rai 2, Rai 3 e Rai News), cassetta di sicurezza, connessione wi-fi gratuita e minifrigo. Disponibili con supplemento, camere vista mare.

Ristoranti e bar:

un ristorante con servizio a buffet, con serate tematiche e angolo di cucina italiana con pasta e pizza. 2 bar, di cui uno presso la piscina e il bar Victoria.

Servizi:

due piscine, di cui una per bambini, attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione dei clienti. Parcheggio, negozio di souvenir, area giochi e connessione wi-fi anche nelle aree comuni. A pagamento, internet point, lavanderia, servizio medico (su richiesta), biliardo, sauna, bagno turco, idromassaggio e massaggi. Uno staff internazionale organizza diverse attività sportive e di intrattenimento durante il giorno e spettacoli serali.

Sport:

palestra, tennis, minigolf, ping-pong, tiro con l’arco, aquagym, aerobica, pallavolo, basket e bocce. A pagamento, windsurf, kitesurf, diving e canottaggio.

Speciale Tutto Incluso:

- colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante con consumo illimitato di acqua, bibite, vino e birra locali, caffè e tè- consumo illimitato in bicchiere di acqua, bibite, birra e bevande alcoliche locali dalle 10 alle 18 presso il pool bar e dalle 18 alle 24 presso il bar Victoria- snack dolci presso il bar della piscina dalle 12 alle 17 e gelato dalle 10 alle 18