x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Coral Beach Hurghada Resort

Egitto Mar Rosso, Hurghada

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

La spiaggia:

Ampia spiaggia divisa in due baie, lunga circa 1250 m, di fine sabbia bianca con accesso diretto al mare con ampie piscine naturali all’interno della barriera corallina. Presenza di un pontile per accesso alla barriera corallina. Lettini, ombrelloni e teli mare a disposizione dei clienti.

Le camere:

369 camere disposte in bungalow, tutte dotate servizi privati, balcone o terrazza, aria condizionata, TV satellitare telefono, cassetta di sicurezza, asciugacapelli. A pagamento, connessione wi-fi e minibar. Disponibili, con supplemento, camere fronte mare. Connessione wi-fi gratuita presso la lobby.

Ristoranti e bar:

2 ristoranti di cui uno a buffet il Mermaid e uno à la carte, a pagamento, specializzato in cucina italiana. 4 bar, di cui uno in piscina, un lobby bar, uno snack bar in spiaggia e un Oriental Cafè.

Servizi:

2 piscine di cui una per bambini e una riscaldata in inverno. Lettini, ombrelloni e teli mare a disposizione. Area giochi per bambini, connessione wi-fi gratuita presso la lobby. A pagamento, servizio medico, lavanderia, parrucchiera, biliardo (30 min gratuiti a soggiorno), massaggi, centro spa. Nelle vicinanze, discoteca, casinò. Un team di animazione internazionale organizza giochi e attività di giorno e di sera. Navetta due volte al giorno per centro di Hurghada (gratuita una volta a soggiorno).

Sport:

Palestra, aerobica, bocce, beach volley. A pagamento, tennis (30 minuti/soggiorno), windsurf, equipaggiamento da snorkeling e centro diving.

Speciale Tutto Incluso:

- colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale- late breakfast (h 10-12.30) presso il bar in piscina- snack e gelato (h 15-17) presso il bar della piscina- una cena per soggiorno presso il ristorante italiano (su prenotazione con un giorno d’anticipo)- consumo illimitato in bicchiere di acqua, soft drink, bevande calde, tutte servite in bicchiere 24 ore su 24 secondo gli orari di apertura di ristoranti e bar

Speciale Cairo e Crociera sul Nilo:

per tutte le informazioni vedi pag. 24-25.

In caso di solo hotel, supplemento facoltativo per trasferimenti collettivi a fermate multiple aeroporto/hotel a/r: € 20 per persona (€ 40 per persona per volo su RMF).