x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Paradisus Rio de Oro Resort & Spa

Cuba, Guardalavaca

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Località:

Playa Esmeralda, Guardalavaca. Dista circa 60 km dalla città di Holguín e 70 km dall’aeroporto.

Ristoranti e bar:

ristorante principale “La Ceiba” aperto per colazione e pranzo con servizio a buffet e per cena con servizio à la carte, angolo show cooking e cucina internazionale; 4 ristoranti à la carte, aperti per cena e su prenotazione, con proposte della cucina cubana, internazionale, mediterranea e giapponese; “Los helechos Royal Service” ristorante aperto per colazione, pranzo e cena con menu gourmet e snack bar à la carte 24h; 4 bar, tra cui 1 bar presso la spiaggia e 1 presso la piscina aperti dalle 10.00 alle 18:00, 1 acqua bar e 1 lobby bar con area snack e tea time aperto 24h, 1 disco bar aperto la sera con musica dal vivo. Riservati ai clienti Royal Service: 1 ristorante gourmet privato aperto per colazione, pranzo e cena à la carte; 3 bar, tra cui 1 situato vicino la spiaggia riservata agli ospiti Royal Service e 1 presso la piscina, entrambi aperti dalle 10.00 alle 19.00, 1 lobby bar aperto 24h. Per cena è richiesto un abbigliamento formale per i signori ospiti.

All inclusive:

colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale, possibilità di cenare nei ristoranti à la carte previa prenotazione; acqua, soft drinks, vino, birra ed alcolici locali in bicchiere inclusi ai pasti e presso i vari punti bar durante tutto il giorno.

Camere:

354. Camere Paradisus Junior Suite, tutte dotate di aria condizionata, TV sat, telefono, minibar (rifornito giornalmente), bollitore per tè e caffè, cassetta di sicurezza, asse e ferro da stiro, asciugacapelli, balcone o terrazza. Dipsonibili anche camere Luxury Junior Suite vista mare, dotate in aggiunta di teli mare in camera, accappatoio e ciabattine, bottiglia di champagne e cesto di frutta all’arrivo e amaca in terrazzo. Per i clienti Royal Service, camere Junior Suite Royal Service, più ampie e dotate di tutti i servizi Royal e con in più doccia esterna in terrazzo e vasca idromassaggio. Camere comunicanti Paradisus disponibili su richiesta.

Servizi:

reception 24h, servizio in camera 24h, parcheggio, teatro. A pagamento: wi-fi nelle aree comuni, internet point, cambio valuta, negozi, servizio lavanderia, parrucchiere, noleggio auto e moto, due sale conferenze con capacità massima di 300 persone; su richiesta: servizio medico interno ed esterno. Per i clienti Royal Service: cocktail di benvenuto, check in e check out personalizzati e privati, wi-fi gratuito, servizio maggiordomo, servizio in camera, riassetto serale della camera, servizio bevande in piscina e in spiaggia (dalle 10.00 alle 18.00), prenotazioni garantite in tutti i ristoranti à la carte. Accettate le principali carte di credito (Mastercard e Visa non elettroniche e non emesse da istituti statunitensi).

Relax e divertimenti:

3 piscine, di cui una di acqua salata presso la SPA (a pagamento), centro fitness, 3 campi da tennis, pallacanestro, pallavolo, beach volley, freccette, bocce, badminton, ping pong, biliardo, scacchi giganti, giochi da tavola, yoga, aerobica, prova di immersione in piscina, sport acquatici non motorizzati come barca a vela, kayak e pesca. A pagamento: massaggi, sauna e trattamenti presso la SPA equitazione. Per i clienti Royal Service: una piscina riservata, un circuito di idroterapia e 20% di sconto sui massaggi presso la SPA, lezioni di tennis personalizzate. Nelle vicinanze: centro diving con certificazione PADI.

Animazione:

programma di animazione internazionale con attività diurne e serali come corsi di spagnolo e di cocktail, serate a tema.

Spiaggia:

lunga 800 m. di sabbia bianca e fine attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti con deposito cauzionale (towel card) e barriera corallina a circa 10 m. dalla riva. Area riservata per gli ospiti Royal Service.

Voli da:

Bologna, Firenze, Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Venezia; vedi pag. Piano Voli.

Oneri obbligatori:

per voli ITC € 137,09 per partenze da Milano Malpensa; vedi pag. piano voli.