x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Brisas Guardalavaca Beach Resort

Cuba, Guardalavaca

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Località:

Guardalavaca, Holguín. Dista circa 59 Km dalla città di Holguín e 73 Km dall’aeroporto.

Ristoranti e bar:

ristoranti “La Turquesa” ed “El Zaguán” (disponibile solo l’inverno) aperti per colazione, pranzo e cena, con servizio a buffet e proposte della cucina locale e internazionale; “El Guayabero” aperto per colazione, pranzo e cena con servizio à la carte e menù della cucina cubana; “El Patio” aperto per colazione e pranzi leggeri e per cena à la carte con specialità di pesce; 5 ristoranti à la carte, su prenotazione (3 cene à la carte a settimana), con menù della cucina italiana, cubana, di pesce ed internazionale. 10 bar tra cui snack bar, 2 lobby bar, 1 bar presso la piscina, 1 acqua bar e 1 disco bar. Cantina (a pagamento).

All Inclusive:

Pasti:• prima colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale con servizio a buffet• 3 cene à la carte incluse a settimana presso uno dei ristoranti tematici• snack ad orari prestabiliti presso gli snack barBevande:• acqua naturale, soft drinks, vino, birra ed alcolici locali inclusi ai pasti e presso i vari punti bar secondo orari di apertura• bevande incluse presso la discoteca.Per servizi vari e di intrattenimento, vedere descrizioni dettagliate.A pagamento: superalcolici di marca.Inizio/fine servizio: 24h

Camere:

437. Suddivise in camere Standard e Villa, sono tutte dotate di aria condizionata, TV sat, minifrigo, cassetta di sicurezza (a pagamento), bollitore per tè e caffè, asciugacapelli, balcone o terrazza.

Servizi:

A pagamento: wi-fi (nelle aree comuni), cambio valute, servizio medico interno, negozio di souvenir, noleggio auto e bici, servizio lavanderia, salone di bellezza. Su richiesta: baby sitting e servizio medico esterno. Accettate le principali carte di credito.

Relax e divertimenti:

4 piscine, di cui 2 per bambini e 2 con vasca idromassaggio, attrezzate con lettini, teli mare gratuiti con deposito cauzionale (towel card). Campo da tennis, basket, beach volley, pallanuoto, palestra, aerobica, acquagym, bocce, shuffle board, sport acquatici non motorizzati (pedalò, snorkeling, kayak e catamarano), ping pong, croquet, freccette e biliardo; lezioni di spagnolo e danza; discoteca (ingresso riservato ai maggiori di 18 anni). A pagamento: sport acquatici motorizzati, immersioni, trattamenti estetici e massaggi presso il salone di bellezza. Nelle vicinanze, possibilità di praticare windsurf, catamarano e canoa; spettacoli di delfini e leoni marini presso il Natural Park Bahía de Naranjo, che organizza anche safari e battute di pesca (fishing tours).

Animazione e miniclub:

programma di animazione internazionale coadiuvato da animatori Ciao Club con attività giornaliere, intrattenimenti serali con musica dal vivo e serate a tema; miniclub 4/12 anni ad orari prestabiliti durante il giorno.

Spiaggia:

di sabbia bianca e fine attrezzata con lettini e teli mare gratuiti con deposito cauzionale (towel card).

Piccoli privilegi:

• fast track e Vip Lounge in aeroporto di partenza (ove disponibile)• cocktail di benvenuto• upgrade in camera di tipologia superiore (previa disponibilità al momento del check-in)• minibar in camera rifornito giornalmente con acqua e bevande nazionali• 1 bottiglia di rum in camera all’arrivo• teli mare in camera all’arrivo• riassetto serale della camera• una cena à la carte con aragosta• late check-out entro le ore 15.00 (previa disponibilità)Pacchetto a pagamento con disponibilità limitata.

Voli da:

Bologna, Firenze, Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Venezia; vedi pag. Piano Voli.

Oneri obbligatori:

per voli ITC € 137,09 per partenze da Milano Malpensa; vedi pag. piano voli.