x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Appartamenti Los Lentiscos

Spagna - Baleari, Minorca

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

La spiaggia:

a 100m con ingresso in sabbia nella baia e numerosi terrazzamenti sulle rocce tutte attorno. Cala'n Blane di sabbia attrezzata con lettini e ombrelloni a pagamento a 900m (teli mare non disponibili).

Gli appartamenti:

180 bilocali distribuiti su 2 piani (max 3 adulti e 1 bambino) composti da camera da letto separata e soggiorno con angolo cottura e divano letto doppio, tutti con servizi privati, angolo cottura, balcone o terrazzo, tv, minifrigo e connessione wifi gratuita. Cambio lenzuola 1 volte a settimana, cambio asciugamani 2 volte a settimana. A pagamento, asciugacapelli e cassetta di sicurezza presso la reception.

Ristoranti e bar:

un ristorante e un bar. I clienti con la mezza pensione Easy Meal avranno a disposizione tanti pasti quante le notti di soggiorno, spendibili liberamente per pranzo o cena, anche due lo stesso giorno, avvisando la reception con un giorno di anticipo. I clienti Margò che avranno acquistato voucher Eat Around potranno spenderli liberamente per pranzo o cena presso tutti i ristoranti selezionati, tra cui il Jimmy Hills I, Jimmy HIlls II e Jungle Jimmy a 400 m.

Servizi:

2 piscine di cui una per bambini, con lettini e ombrelloni a disposizione sulla terrazza solarium (teli mare non disponibili). Connessione wi-fi gratuita presso le aree comuni.