x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Jolie Ville Golf & Beach Resort

Egitto Mar Rosso, Sharm el Sheikh

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Dove siamo:

Sharks Bay, direttamente sulla spiaggia, a 7 km da Naama Bay e 5 dall’aeroporto. Navetta serale (h.20) a pagamento per Naama Bay (€2/pax/tratta).

La spiaggia:

di sabbia e roccia, ricavata sugli scogli prospicienti la barriera, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Accesso al mare oltre la barriera corallina garantito da 3 pontili (20m ciascuno).

Le camere:

418 camere (50m²) con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, cassetta di sicurezza. A pagamento, minibar e connessione wi-fi (10USD/giorno, gratuita presso le aree comuni). Con supplemento camere vista piscina.

In caso di solo hotel, Supplemento facoltativo per trasferimenti collettivi a fermate multiple  aeroporto hotel a/r: € 13 per persona (per trasferimenti privati vedi Piano Voli).

Ristoranti e bar:

10 ristoranti, il principale a buffet e 9 à la carte a pagamento, un americano, un cinese, un giapponese e sushi bar, un thai, uno internazionale, un BBQ, uno in spiaggia, un libanese e uno presso il campo da golf. 6 bar, di cui uno presso la spiaggia, un lobby bar, un bar nella zona piscina e uno presso il campo da golf.

Servizi:

3 piscine esterne, una con acqua di mare, una con area separata per bambini e una riscaldata in inverno, con scivoli per adulti e bambini, ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Sala TV, connessione wi-fi gratuita nelle aree comuni, area giochi per bambini. A pagamento, servizio lavanderia e medico (su richiesta), negozio di souvenir, biliardo, massaggi, centro spa, bagno turco, sauna, idromassaggio. Un team di animazione internazionale organizza giochi e attività diurni e serali più volte la settimana.

Sport:

Sala fitness, ping pong, beach volley. A pagamento, tennis, centro diving Dive Life sulla spiaggia e campo da golf a 18 buche (lezione gratuita per i clienti il lunedì, su disponibilità).

Speciale Tutto Incluso:

- colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale (cena fino alle 23.30)- una cena a settimana presso il ristorante à la carte libanese (Zaman) e una seconda presso l’internazionale (Jolie) sempre su prenotazione e secondo disponibilità- 20% di sconto per tutti i ristoranti à la carte- consumo di acqua, soft drink, bevande calde, bevande alcoliche locali, vino e birra locali (h 10-24), tutte servite in bicchiere- snack presso Treasure Cove (h 12-14.30), Pool BBQ (h 14.30-16.30) e Sundowner (h 11-12)

Sito internet:

www.edenviaggi.it/jolievillegolfebeachresort