x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Barcelo Maya Riviera

Messico, Cancun

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

All Inclusive:

cocktail di benvenuto, colazione, pranzo e cena presso i ristoranti principali a buffet dell’intero complesso; cene illimitate in tutti i ristoranti à la carte del complesso e dell’adiacente Barceló Maya Grand Resort; acqua, soft drinks, birra, cocktail, vino ed alcolici locali inclusi ai pasti e presso i vari punti bar (bevande alcoliche disponibili dalle 12.00 alle 4.00); snack durante tutto il giorno presso i diversi snack bar ad orari prestabiliti, bevande incluse presso le discoteche ed i teatri. Alimenti per celiaci: generalmente pasta; secondo disponibilità, snack, pane, fette biscottate e biscotti; è obbligatoria la segnalazione contestuale alla prenotazione.

Ristoranti e bar:

1 ristorante aperto per colazione, pranzo e cena con servizio a buffet ed area terrazza per servizio à la carte per pranzo e cena, con menu internazionale; 4 ristoranti à la carte, aperti per cena e su prenotazione, con specialità della cucina messicana, italiana, francese e giapponese. 5 bar tra cui 1 lobby bar e 1 presso la piscina. Disponibili all'interno dell'intero complesso Barceló Maya Grand Resort: 6 ristoranti a buffet nelle restanti aree e 11 ristoranti à la carte, aperti per cena e su prenotazione, con specialità internazionali, italiane, francesi, spagnole, messicane, orientali, di pesce e steak house; 5 snack bar in spiaggia aperti dalle 10.30 alle 18.30, per pranzi e spuntini veloci; 20 bar di cui 1 lobby bar aperto 24h, 5 bar presso le piscine di ciascuna area e Sport’s bar aperti 24h; 1 Club Lounge riservato per i clienti Premium Level con colazione continentale e bevande internazionali incluse dalle 7.00 alle 23.00. In tutti i ristoranti è richiesto un abbigliamento formale per la cena per i signori ospiti.

Struttura:

Il nuovissimo Barceló Maya Riviera, riservato ad una clientela di soli adulti ed inaugurato a dicembre 2019, fa parte dell’imponente complesso Barceló Maya Grand Resort che sorge su una delle spiagge più belle dei Caraibi. Il Resort offre un’esperienza di lusso in un ambiente elegante, per permettervi di trascorrere un soggiorno indimenticabile circondati da ogni comfort. Molto ampia, infatti, la gamma di servizi e le proposte di intrattenimento, non solo per le sue quattro piscine, i suoi cinque ristoranti e cinque bar, ma anche perchè i suoi ospiti potranno accedere alle strutture e usufruire dei servizi degli adiacenti Barceló Maya Palace, Barceló Maya Tropical & Colonial, Barceló Maya Beach & Caribe.

Località:

Puerto Aventuras. Dista 79 km dall'aeroporto di Cancún e 20 km da Playa del Carmen.

Camere:

850. Si distinguono in Junior Suite e Junior Suite fronte oceano con aria condizionata, ventilatore a soffitto, telefono, TV sat, wi-fi (a pagamento, esclusi i clienti delle camere fronte oceano e Premium Level), minibar (rifornito giornalmente con acqua, soft drinks e birra locale), cassetta di sicurezza, bollitore per tè e caffè, asse e ferro da stiro, accappatoio e ciabattine, asciugacapelli, doccia effetto pioggia, terrazza o balcone con vasca idromassaggio. Le Junior Suite Premium Level prevedono, in aggiunta, bottiglia di Mezcal come omaggio di benvenuto all’arrivo in camera, wi-fi gratuito e servizio in camera 24h.

Serivizi:

reception 24h, parcheggio, bus panoramico a 2 piani per raggiungere le diverse aree del Resort, 4 teatri, wi-fi gratuito nell’area del "Maya Mall" dalle 10.30 alle 17.30. A pagamento: servizio in camera 24h, internet point, cambio valuta, sportello ATM, servizio lavanderia, parrucchiere, salone di bellezza, negozio di souvenir, centro commerciale “Maya Mall”, centro congressi con capienza massima di 7.000 persone (apertura prevista a maggio 2020); su richiesta: servizio medico interno 24h. Premium Level: area check-in e check-out esclusiva, servizio in camera, teli mare in camera all'arrivo, minibar VIP (bibite, acqua, birra nazionale e aperitivi), servizio di riassetto giornaliero, prenotazioni prioritarie presso i ristoranti à la carte dell’intero complesso (in base a disponibilità), accesso al Premium Lounge aperto dalle 7.00 alle 23.00, bevande premium in tutti i bar e ristoranti del complesso, sconti presso i negozi e la SPA del complesso, accesso al circuito di idroterapia della SPA una volta al giorno durante l’intero soggiorno, late check-out. Accettate le principali carte di credito (American Express, Mastercard e Visa).

Relax e divertimenti:

4 piscine tutte attrezzate con lettini e teli mare gratuiti. All’interno del complesso: 9 piscine presso il Barceló Maya Grand Resort, servizio camerieri nella zona piscina dalle 10.30 alle 18.00, palestra, 2 campi da tennis e paddle (illuminazione a pagamento), campo polivalente, pallacanestro, campo da calcio professionale, calcetto, minigolf 18 buche, biliardo, ping pong, tiro con l'arco, freccette, scacchiera gigante, badminton, beach volley, acquagym, pallanuoto, sport acquatici non motorizzati come kayak, catamarano, canoa, pedalò, windsurf, vela, tricicli acquatici e snorkeling, 1 prova di immersione in piscina alla settimana, 1 discoteca per adulti (area VIP a pagamento); 1 Club Lounge ad uso esclusivo degli ospiti Premium Level. A pagamento: SPA con bagno turco, sauna, idromassaggio, massaggi e trattamenti benessere, bowling, 1 delfinario, centro diving con certificazione PADI, sport acquatici motorizzati, parco avventura "Ventura Fly & Ride Park", corsi individuali degli sport previsti. Nelle vicinanze: campi da golf a 9 e 18 buche (1 km).

Animazione:

programma di animazione internazionale con attività diurne e spettacoli serali.

Spiaggia:

di sabbia bianca, attrezzata con lettini e teli mare gratuiti con deposito cauzionale (towel card).

Voli da:

Bologna, Firenze, Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Venezia; vedi pag. Piano Voli.

Oneri obbligatori:

per voli ITC € 125,42 per partenze da Milano Malpensa; vedi pag. piano voli.

Potrebbero interessarti