x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Tuxpan Beach Resort

Cuba, Varadero

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

La spiaggia:

ampia e lunga, direttamente di fronte all’hotel, di sabbia bianca e fine, con lettini, ombrelloni e teli mare a disposizione.

Le camere:

233 camere distribuite su 4 piani, con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, cassetta di sicurezza, minifrigo, TV satellitare con alcuni canali italiani, telefono e terrazza o balcone. Disponibili, con supplemento, camere vista piscina, vista campo da golf e vista mare.

Ristoranti e bar:

2 ristoranti, di cui uno principale a buffet, e uno con servizio à la carte aperto per cena, il “Rancho” con cucina internazionale e cucina cubana. 6 bar, di cui un lobby bar, uno snack bar, un beach bar, uno presso la discoteca (drink a pagamento), uno presso la piscina e un piano bar. Snack bar sulla spiaggia aperto per pranzo con possibilità di light lunch e snack vari.

Servizi:

3 piscine di cui una per bambini, con lettini, ombrelloni e teli mare a disposizione, idromassaggio, area giochi per bambini, biliardo, discoteca (bevande a pagamento) e parcheggio. A pagamento, massaggi, connessione wifi presso le aree comuni (1 Cuc/ora), servizio medico, lavanderia, parrucchiere cambio valuta, minimarket e negozio di souvenir. Un’equipe di animazione locale organizza diverse attività sportive e di intrattenimento durante il giorno e spettacoli serali.

Sport:

tennis, ping pong, basket, beach volley e sport acquatici non motorizzati. A pagamento, nelle vicinanze, diving.

Speciale Tutto Incluso:

- colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale a buffet- una cena per soggiorno presso il ristorante tematico à la carte il Rancho (su prenotazione, previa disponibilità)- bevande analcoliche e alcoliche nazionali al bicchiere nei vari bar a seconda dell’orario di apertura di ciascuno

Speciale Combinato Varadero + Avana

In abbinamento al soggiorno a Varadero è possibile abbinare un soggiorno all’Avana, pagando l’apposito supplemento, sottraendo le notti di soggiorno non usufruite dell’hotel di Varadero e aggiungendo le notti extra desiderate presso l’hotel prescelto di Avana. Il supplemento combinato includerà tutti i trasferimenti aggiuntivi necessari, dall’hotel di Varadero a quello di Avana e da lì all’aeroporto di Avana per il rientro. Se si preferisce iniziare il proprio soggiorno all’Avana si vedano indicazioni nei sottotabella dell’hotel prescelto di Avana.