x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Charmillion Sea Life & Garden Resort

Egitto Mar Rosso, Sharm el Sheikh

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Ristoranti e bar:

7 ristoranti, di cui uno principale con servizio a buffet in ognuno dei tre hotel (i clienti possono utilizzare solo il ristorante principale della propria sezione), e, a pagamento, 4 ristoranti à la carte, tra cui uno libanese Diwania e uno giapponese Teppanyaki nella sezione Sea Life, uno francese e uno italiano, il Pescatore, nella sezione Sea Club. 12 bar, di cui 3 lobby bar nei vari hotel, uno in ogni piscina principale di ogni hotel, due in spiaggia, il Barracuda Bar, e a pagamento, una tenda beduina Ali Baba con shisha, un bar nella discoteca del Sea Club e un disco-pub al Sea Life.

Sport:

palestra, ping pong, aquagym, aerobic, beach volley, tennis (gratuito durante il giorno al Sea Club) e bocce. A pagamento, centro diving e possibilità di praticare numerosi sport acquatici in spiaggia e nelle vicinanze.

Speciale Tutto Incluso:

- Colazione, pranzo e cena a buffet al ristorante principale della propria sezione- late breakfast (h.10.30-12- pranzo a buffet al ristorante italiano Il pescatore in spiaggia- Bibite, soft drink, acqua, alcoliche locali, birra e vino locale e bevande calde in bicchiere 24 ore su 24 nei vari bar secondo gli orari di apertura di ciascuno- snack nei vari punti bar designati della struttura della propria sezione (h.13-16)- possibilità di utilizzo del bar Shipwreck nella spiaggia del Sea Life anche per i clienti della sezione Sea Garden- tea time e coffee time al lobby bar (h.17-18)- una cena per soggiorno in due dei quattro ristoranti à la carte (su prenotazione, soggiorno minimo 7 notti)

Speciale Diving a Sharm:

Margò offre la possibilità di completare e arricchire il vostro soggiorno balneare con numerose escursioni o corsi di diving ad un prezzo vantaggioso. Per tutte le offerte e per maggiori informazioni vedi pag. Speciale Diving.

Dove siamo:

Nabq, a 500 m dalla spiaggia, a 5 km dal centro commerciale La Strada e dall’aeroporto, 18 da Naama Bay (collegata da navetta gratuita due volte al giorno).

Le camere:

462 camere, distribuite su 2 piani, di cui 182 camere family nella sezione Sea Garden, con servizi privati, terrazza o balcone, asciugacapelli, aria condizionata, riscaldamento in inverno, telefono con linea diretta, TV satellitare con alcuni canali italiani, minifrigo, bollitore e cassetta di sicurezza. A pagamento, connessione wi-fi e minibar. Sono disponibili, con supplemento, family vista piscina, le quali possono ospitare fino a 4 occupanti, e family suite, fino a 5 occupanti. Connessione wi-fi gratuita in reception.

Servizi:

3 piscine esterne, una per ogni sezione, ognuna con zona separata per bambini e riscaldata in inverno, attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione dei clienti. Area per bambini, aqua park nella sezione Sea Garden e discoteca (consumazioni a pagamento) e anfiteatro. Connessione wi-fi gratuita in reception. Navetta due volte al giorno per Naama Bay (gratuita alle 10 e alle 13 con ritorno alle 12 e alle 15). A pagamento, servizio lavanderia, servizio medico (su richiesta) e biliardo. Al Sea Club, a pagamento, massaggi, centro Spa, bagno turco e idromassaggio. Un team di animazione internazionale organizza giochi e attività più volte la settimana.

In caso di solo hotel, Supplemento facoltativo per trasferimenti collettivi a fermate multiple  aeroporto hotel a/r: € 13 per persona (per trasferimenti privati vedi Piano Voli).