x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Melton Beach Resort

Egitto Mar Rosso, Sharm el Sheikh

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

La spiaggia:

ampia e di sabbia. A pochi passi dalla riva si trova uno splendido e ancora intatto tratto di barriera corallina, che si supera tramite un pontile galleggiante per l’accesso al mare. Ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione.

Le camere:

197 camere (32m²), distribuite su 2 piani, con servizi privati, balcone o terrazza, aria condizionata, telefono, TV, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, connessione wi-fi e minifrigo. A pagamento, minibar. Disponibili con supplemento camere vista mare.

Ristoranti e bar:

2 ristoranti, di cui uno principale a buffet e uno à la carte a pagamento. 4 bar, tra cui un lobby bar aperto 24h, 2 bar nella zona piscina e uno presso la spiaggia.

Servizi:

3 piscine esterne, di cui una riscaldata in inverno, una per bambini e una utilizzata anche per corsi diving (h.1,75m), con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni. A pagamento, servizio lavanderia e servizio medico (su richiesta), biliardo, centro spa con sauna, massaggi e idromassaggio, sala meeting, negozio di souvenir. Un team di animazione internazionale organizza giochi e attività diurne e serali più volte la settimana.

Sport:

beach volley, ping pong, aerobica e sala fitness. A pagamento, centro diving Blue Lagoon (PADI) con possibilità di noleggio attrezzatura e snorkeling e possibilità di praticare vari sport acquatici.

Speciale Tutto Incluso:

- colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale a buffet- consumo di acqua, soft drink, bevande calde, bevande alcoliche locali (vino solo ai pasti) servite in bicchiere (h 10-23), secondo l’orario di ciascun bar- late breakfast (h 10.30-12), snack (h 15.30-17) e gelato (h 15-17)- una cena gratuita per soggiorno presso il ristorante à la carte (su prenotazione e disponibilità)

Speciale Diving a Sharm:

Margò offre la possibilità di completare e arricchire il vostro soggiorno balneare con numerose escursioni o corsi di diving ad un prezzo vantaggioso. Per tutte le offerte e per maggiori informazioni vedi pag. Speciale Diving.

In caso di solo hotel, Supplemento facoltativo per trasferimenti collettivi a fermate multiple  aeroporto hotel a/r: € 13 per persona (per trasferimenti privati vedi Piano Voli).

Sito internet:

www.edenviaggi.it/meltonbeachresort