x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel e Appartamenti Playa Parc

Spagna - Baleari, Minorca

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

La spiaggia:

molto ampia con bellissima sabbia bianca e fine, attrezzata con lettini, ombrelloni e teli mare a pagamento, e con vaste aree di spiaggia libera.

Gli appartamenti:

88 unità bilocali (max 4 adulti e 1 bambino) distribuiti su 5 edifici di 2 piani e composti da 2 camere da letto separate e soggiorno con angolo cottura e divano letto, servizi privati, balcone o terrazzo, asciugacampelli, tv satellitare con alcuni canali italiani, telefono e minifrigo. A pagamento, aria condizionata, connessione wi-fi (gratuita presso la reception), cassetta di sicurezza. Cambio asciugamani 3 volte a settimana, cambio biancheria 1 volta alle settimana.

Ristoranti e bar:

un ristorante a buffet e un bar. I clienti con la mezza pensione Easy Meal avranno a disposizione tanti pasti quante le notti di soggiorno, spendibili liberamente per pranzo o cena, anche due lo stesso giorno, avvisando la reception con un giorno di anticipo. I clienti Margò che avranno acquistato voucher Eat Around potranno spenderli liberamente per pranzo o cena presso tutti i ristoranti selezionati, tra cui il Ca'n Pipa a 500 m.

Servizi:

4 piscine di cui una per bambini, con ombrelloni e lettini a disposizione (teli mare a pagamento, €2/pezzo). Sala tv con alcuni canali italiani, zona giochi per bambini, servizio di lavanderia, parcheggio e connessione wi-fi gratuita presso la reception. A pagamento, servizio medico, noleggio bici e moto. L’hotel organizza giochi e attività durante il giorno e spettacoli serali.

Sport:

ping pong, basket, pallavolo, tennis e calcio. A pagamento, golf e sport acquatici motorizzati e non.

Ristoranti del programma Eat Around:

Son Parc, Ca'n Pipa a 500 m, Beach Club Son Parc; Cala Galdana, S'Escopinya, Es Barranc; Cala Blanca, Jenny's; Arenal d'en Castell, Flamingo; Cala’n Blanes, Jimmy Hills I, Jimmy Hills II, Jungle Jimmy; Cala’n Bosch, Mr. Jaume; Ciudadela, La Menorquina, Fang i Aram; Es Castell, Irene; Es Migjorn, S'Engolidor; Ferreries, Binissues, Bondhu; Mahón, Pierro, Il Massone; Mercadal, Ca N'Aguedet; Punta Prima, Ca’n Santi; Alaior, Son Bou Gardens; Santo Tomás, Don Tomás.