x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Marina Beach Resort

Egitto Mar Rosso, Hurghada

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

La spiaggia:

formata da due baie sabbiose e digradanti che permettono la balneazione direttamente dalla riva, attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione.

Le camere:

474 camere con servizi privati, aria condizionata, telefono, TV satellitare, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, balcone o terrazza. A pagamento, minibar. Connessione wi-fi gratuita nelle aree comuni.

Ristoranti e bar:

un ristorante principale a buffet La Casa e 2 ristoranti à la carte a pagamento, uno italiano Il Forno e uno presso la spiaggia, La Siesta. 3 bar, di cui un lobby bar, un loung bar e uno presso la spiaggia. A pagamento, un shisha corner.

Servizi:

4 piscine esterne, di cui una riscaldata in inverno, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Un acqua park con scivoli per adulti e bambini. Area giochi per bambini, connessione wi-fi gratuita presso le aree comuni. A pagamento, centro spa, massaggi, sauna, bagno turco, biliardo, servizio lavanderia, servizio medico (su richiesta). Un team di animazione internazionale organizza giochi e attività diurni e serali più volte la settimana.

Sito internet:

www.edenviaggi.it/marinabeachresort

Sport:

ping pong, sala fitness, beach volley, bocce. A pagamento, possibilità di praticare numerosi sport aquatici.

Speciale Tutto Incluso:

- colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale- late breakfast (h 10-12) presso il beach bar- possibilità di una cena la settimana presso il ristorante italiano Il Forno- possibilità di pranzo leggero e snack (h 15-17) presso il ristorante in spiaggia- consumo di acqua, bevande calde, soft drink, bevande alcoliche e birra locali (vino locale solo ai pasti) servite in bicchiere presso i vari punti bar (h 10-23)

Speciale Cairo e Crociera sul Nilo:

per tutte le informazioni vedi pag. 24-25.

In caso di solo hotel, supplemento facoltativo per trasferimenti collettivi a fermate multiple aeroporto/hotel a/r: € 20 per persona (€ 40 per persona per volo su RMF).