x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel Playasol Cala Tarida

Spagna - Baleari, Ibiza

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Struttura:

L’Hotel Playasol Cala Tarida sorge in posizione panoramica nella rinomata caletta da cui prende il nome. Totalmente ristrutturato, è situato davanti ad una splendida spiaggia nella quale la sabbia fine si alterna a zone di roccia più elevate, inserendosi così in uno scenario paesaggistico molto suggestivo. Il complesso, circondato da curati giardini, può essere una piacevole meta per chi desidera soggiornare in una zona tranquilla e rilassante di questa meravigliosa isola dalle mille sfaccettature. L’hotel mette a disposizione degli ospiti diverse attività per lo svago, mentre per chi ama ritagliarsi ore piacevoli all’insegna del relax, sono disponibili tre piscine ed una tranquilla terrazza solarium. A chi desideri trascorrere qualche serata più movimentata, segnaliamo che San Antonio e Ibiza città sono comunque facilmente raggiungibili con l’autobus pubblico che ferma di fronte all’hotel.

Località:

Cala Tarida. Dista 10 km da San Antonio, 24 km da Ibiza città e 17 km dall’aeroporto.

Ristoranti e bar:

un ristorante principale a buffet con area show-cooking e veranda, con proposte gastronomiche sia locali che internazionali, uno snack bar situato accanto al ristorante.

Trattamento:

mezza pensione con bevande ai pasti (acqua, soft drinks, vino e birra). Possibilità con supplemento di trattamento All Inclusive che comprende: colazione, pranzo e cena con servizio a buffet; bevande incluse dalle 10.00 alle 23.00: soft drink, birra alla spina, vino locale, caffè americano e tè. Snacks dolci e salati dalle 11.00 alle 18.00 presso lo snack bar. A pagamento: bevande in bottiglia, gelati confezionati e altre bevande alcoliche.

Camere:

195. Tutte totalmente rinnovate, si dividono in camere singole, doppie, matrimoniali e chill-out e sono dotate di aria condizionata a controllo individuale, wi-fi, cassetta di sicurezza, telefono, TV sat, asciugacapelli e balcone. Le chill-out dispongono in più di un giardinetto fuori con sdraio e un divano letto.

Servizi:

reception 24h, cassetta di sicurezza presso la reception e wi-fi. A pagamento: internet point. Su richiesta: baby sitting e servizio medico esterno. Nelle vicinanze, noleggio auto, bici e motorini. Fermata autobus di fronte all’hotel. Accettate le principali carte di credito (Mastercard e Visa).

Relax e divertimenti:

3 piscine, di cui 1 per adulti, 1 per bambini e 1 piscina relax; terrazza solarium attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti, palestra, area giochi per bambini, pallanuoto, ping pong e bocce. A pagamento: biliardo. Nelle vicinanze centro diving e possibilità di praticare sport acquatici.

Animazione e miniclub:

animazione internazionale con attività diurne e spettacoli serali 3 volte a settimana; miniclub 4/12 anni ad orari prestabiliti.

Voli da:

Voli ITC: Bergamo, Bologna, Milano Malpensa, Napoli, Roma Fiumicino, Torino, Venezia, Verona. Voli di linea: Bari, Bergamo, Bologna, Genova, Milano Malpensa, Napoli, Palermo, Pisa, Rimini, Roma Fiumicino, Torino, Treviso, Venezia; vedi pag. piano voli.

Spiaggia:

A 100 m, raggiungibile tramite una lunga e comoda scalinata, l'ampia spiaggia di Cala Tarida di sabbia chiara e fine alternata a zone di roccia, attrezzata con ombrelloni e lettini (a pagamento). A pochi chilometri si trovano inoltre le suggestive spiagge di Cala Comte e Cala Bassa.

Soggiorno minimo richiesto

3 notti dal 15/05 al 15/07, 5 notti restanti periodi.

Oneri obbligatori:

per voli ITC € 71,33 per partenza da Milano; vedi pagina piano voli.