x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Imperial Abu Soma Beach Resort

Egitto Mar Rosso, Hurghada

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

La spiaggia:

ampia spiaggia di sabbia con accesso digradante. Ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. La barriera corallina è raggiungibile a nuoto a 200 m dalla spiaggia.

Le camere:

320 camere (25m²), distribuite su 6 piani, con vista mare laterale, servizi privati, terrazza o balcone, asciugacapelli, aria condizionata, minifrigo, TV satellitare, telefono. A pagamento, connessione wi-fi. Sono disponibili, con supplemento, camere superior fronte mare con terrazza più ampia e idromassaggio.

Ristoranti e bar:

3 ristoranti, uno principale a buffet La Bonbonera e 2 à la carte a pagamento, un italiano Portofino e un orientale El Khan. 3 bar, uno in zona piscina e uno in spiaggia.

Servizi:

3 piscine esterne, con area separata per bambini e una riscaldata in inverno, con ombrelloni, lettini e  teli mare disposizione. Area giochi per bambini, biliardo, discoteca. A pagamento, connessione wi-fi nelle aree comuni, servizio lavanderia, servizio medico (su richiesta), centro Spa, massaggi. Un team di animazione locale organizza giochi e attività di giorno e di sera.

Sport:

sala fitness, campo da tennis (illuminazione a pagamento), campo da squash, ping-pong, beach volley, bocce. A pagamento, centro diving (una lezione introduttiva gratuita), kitesurf, windsurf.

Speciale Tutto Incluso:

- colazione, pranzo e cena al ristorante principale- possibilità di cena nei due ristoranti à la carte (su prenotazione) una volta a soggiorno- consumo di soft drink (h24) e di bevande alcoliche locali dalle 10 alle 6 del mattino, tutte in bicchiere, nei bar della struttura - snack e tea time (h.15-17) presso il Passo bar

In caso di solo hotel, supplemento facoltativo per trasferimenti collettivi a fermate multiple aeroporto/hotel a/r: € 20 per persona (€ 40 per persona per volo su RMF).

Speciale Cairo e Crociera sul Nilo:

per tutte le informazioni vedi pag. 24-25.