x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Appartamenti Maribel

Spagna - Baleari, Minorca

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

La spiaggia:

a 400 m con sabbia fine e bianca attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare disponibili in hotel).

Gli appartamenti:

52 appartamenti distribuiti su 3 edifici di 2 piani e suddivisi in bilocali (45m2, max 3 adulti e 1 bambino) e trilocali (55 m2, max 5 adulti e 1 bambino), tutti con servizi privati, terrazza o balcone, aria condizionata, TV satellitare con alcuni canali italiani (RAI), minifrigo, angolo cottura attrezzato e connessione wi-fi gratuita. Cambio lenzuola una volta a settimana e cambio asciugamani 2 volte a settimana. A pagamento, cassetta di sicurezza (€1/giorno).

Ristoranti e bar:

un ristorante a buffet e un bar. I clienti con la mezza pensione Easy Meal avranno a disposizione tanti pasti quante le notti di soggiorno, spendibili liberamente per pranzo o cena, anche due lo stesso giorno, avvisando la reception con un giorno di anticipo. I clienti Margò che avranno acquistato voucher Eat Around potranno spenderli liberamente per pranzo o cena presso tutti i ristoranti selezionati, tra cui Jenny's a 240 m.

Servizi:

una piscina con area separata per bambini con ombrelloni, lettini e teli mare disponibili, zona giochi per bambini e connessione wi-fi gratuita anche presso le aree comuni. A pagamento, lavanderia, biliardo, noleggio bici e moto. La struttura accetta animali di piccola taglia (max 5kg e su richiesta).

Sport:

A pagamento, ping-pong. A pagamento, nelle vicinanze, possibilità di praticare sport acquatici motorizzati e non.

Ristoranti del programma Eat Around:

Cala Blanca, Jenny's a 240 m; Cala Galdana, S'Escopinya, Es Barranc; Son Parc, Ca'n Pipa, Beach Club Son Parc; Arenal d'en Castell, Flamingo; Cala’n Blanes, Jimmy Hills I, Jimmy Hills II, Jungle Jimmy; Cala’n Bosch, Mr. Jaume; Ciudadela, La Menorquina, Fang i Aram; Es Castell, Irene; Es Migjorn, S'Engolidor; Ferreries, Binissues, Bondhu; Mahón, Pierro, Il Massone; Mercadal, Ca N'Aguedet; Punta Prima, Ca’n Santi; Alaior, Son Bou Gardens; Santo Tomás, Don Tomás.