x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Coral Sea Aqua Club

Egitto Mar Rosso, Sharm el Sheikh

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Località:

Sharm El Sheikh, Nabq. Dista circa 14 km dall’aeroporto, 20 km da Naama Bay e 34 km da Sharm Vecchia.

Ristoranti e bar:

ristorante principale con servizio a buffet, 3 ristoranti à la carte (a pagamento) di cui un American Diner, il ristorante Oishii con specialità asiatiche e Stone Grill con specialità alla griglia e cucinate su pietra. Un lobby bar, un bar presso la piscina, uno presso l’Aqua Park, uno Sport bar e possibilità di usare il bar e il ristorante Mediterraneo sulla spiaggia del vicino Coral Sea Holiday Resort.

Hard All Inclusive:

colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale, colazione prolungata dalle 11.00 alle 12.00 presso il lobby bar, possibilità di pranzo a buffet presso il ristorante sulla spiaggia Mediterraneo del Coral Sea Holiday Resort, 1 cena a settimana inclusa presso l’American Diner, snack dalle 13.00 alle 16.00 presso il pool bar, pausa tè dalle 16.00 alle 17.00. Acqua, soft drink, vino, birra, alcolici locali al bicchiere, tè e caffè americano inclusi ai pasti e presso i vari punti bar. Inizio e fine servizio: 10.00 – 00.00.

Camere:

212 unità, tutte dotate di aria condizionata, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, wi-fi, accappatoio e ciabattine, telefono, minibar (consumazioni a pagamento), bollitore per tè e caffè, TV sat, balcone o terrazza. Disponibili anche camere Family con camera da letto e area con 2 divani letto divise da separè e Swim Up che dispongono di accesso diretto a piscina dedicata al blocco camere Swim Up. Culle disponibili su richiesta.

Servizi:

parcheggio, anfiteatro, wi-fi; a pagamento, negozi di souvenir, parrucchiere, lavanderia; su richiesta, servizio medico esterno. Accettate le principali carte di credito.

Relax e divertimenti:

piscina con area dedicata ai bambini, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione; Aqua Park con scivoli e attrazioni per tutte le età, palestra, ping pong, beach volley presso la spiaggia del Coral Sea Holiday Resort; a pagamento, biliardo, centro Spa con sauna, idromassaggio e massaggi.

Animazione:

programma di intrattenimento soft diurno e serale con staff internazionale.

Spiaggia:

disponibile presso il vicino Coral Sea Holiday Resort, a 900 mt, di sabbia dorata, attrezzata con pontile, ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione.

Struttura:

Siamo a Nabq, a breve distanza da svariate opportunità di svago e divertimento quali l'Hard Rock Café, il Pataya Beach Club e il centro commerciale La Strada. In quest’area, sorge il Coral Sea Aqua Club Resort, rinomato per il suo nuovissimo Aqua Park dotato di scivoli, piscine e attrazioni per ospiti di tutte le età.