x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Waves Resort

Egitto Mar Rosso, Sharm el Sheikh

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Il Waves Naama Bay Resort è un Resort 5* situato a Naama Bay (Sharm El Sheikh), a 450 m dalla passeggiata pedonale, 600m dalla spiaggia e 15 km dall’aeroporto. 4 piscine esterne, di cui una con onde artificiali e team di animazione internazionale sono solo alcuni dei servizi offerti dal Waves Naama Bay Resort: scoprili tutti e prenota subito il tuo soggiorno con Eden Viaggi!

La valutazione di eden

Struttura nuova, inaugurata recentemente in posizione rialzata sopra la famosa passeggiata pedonale di Naama Bay, facilmente raggiungibile con una camminata di pochissimi minuti, grazie l’ausilio di ascensori che collegano il Waves direttamente con il Naama Bay, struttura gemella dalla stessa proprietà. Il complesso si sviluppa interamente attorno alle ampie piscine, una delle quali con onde artificiali, completate da un divertente aquapark, perfetto per il divertimento di adulti e bambini. La spiaggia privata dell’hotel si trova anch’essa a pochi minuti di distanza (600 m), affacciata sulla famosa baia e dotata di un comodo pontile galleggiante per svagarsi con un po’ di snorkeling.

Dove siamo

Naama Bay, a 450 m dalla passeggiata pedonale, 600 dalla spiaggia, 400 dall’Hard Rock Cafè, 600 dal Camel Bar e dal Pacha, 15 km dall’aeroporto.

La spiaggia

privata, di sabbia, a 600 m (con sentiero interno al Naama Bay e ultimo tratto sulla passeggiata pedonale) con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Ingresso al mare agevole con ampie piscine naturali con fondo sabbioso. Si raccomanda l’utilizzo delle apposite scarpette. Un pontile galleggiante consente l’ingresso al mare anche oltre la barriera.

Le camere

176 camere (45m²) su 3 piani, con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV con alcuni canali italiani, cassetta di sicurezza, minifrigo, balcone o terrazzo e connessione wi-fi gratuita. A pagamento, minibar. Disponibili, con supplemento, camere family (85m², max 4 adulti + 2 bambini).

Ristoranti e bar

3 ristoranti, di cui uno principale a buffet e 2 à la carte a pagamento, di cui un italiano e un orientale (1 cena/settimana gratis in ciascuno). 4 bar, di cui un lobby bar, un pub, un bar nella zona piscina e uno in spiaggia.

Servizi

4 piscine esterne (di cui 2 riscaldate in inverno), una con acquapark, una con onde artificiali e una per bambini, con ombrelloni, lettini e teli mare. Area giochi per bambini, anfiteatro, connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni. A pagamento, servizio lavanderia e medico (su richiesta), negozio di souvenir, centro spa, massaggi, sauna, bagno turco. Un team di animazione internazionale organizza attività diurne e serali alcune volte la settimana.

Sport

sala fitness, ping pong, aquagym e aerobica. A pagamento, centro diving sulla spiaggia.

Speciale tutto incluso "soft"

- colazione, pranzo e cena al ristorante principale- snack (h.11-17) al bar della piscina- acqua, soft drink e bevande calde in bicchiere nei bar della struttura e in spiaggia secondo gli orari di ciascuno (h.9-24)- 1 cena/settimana presso ciascuno dei 2 ristoranti à la carte (su prenotazione e disponibilità)- 20% di sconto al ristorante orientale Boharat sulla passeggiata pedonale (bevande escluse)

Supplemento tutto incluso "hard"

- bevande alcoliche locali (vino solo ai pasti) in bicchiere nei bar della struttura secondo gli orari di ciascuno (h.9-24)

Solo per i clienti eden viaggi

un ingresso gratuito a settimana al Buddha Bar di Naama Bay la domenica, il mercoledì, il giovedì o il venerdì con un drink gratuito incluso, sconto del 10% dal secondo drink e sul cibo, ingresso al prezzo speciale di €5 negli altri giorni