x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Samaki Lodge e Spa

Zanzibar, Zanzibar

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

La spiaggia:

di finissima sabbia bianca, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione dei clienti. Tutta la costa orientale dell’isola è soggetta al fenomeno delle maree che si susseguono a intervalli regolari. La balneazione è garantita davanti all'hotel per circa 6 ore al giorno durante l’alta marea, ma anche durante la bassa marea nelle piscine naturali che si formano lungo la lingua di sabbia antistante la struttura.

Le camere:

37 camere (20 m²) con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore al soffitto, cassetta di sicurezza e terrazza o balcone. Disponibili, con supplemento, camere vista mare, sempre nel blocco principale ma ai piani superiori, e camere in spiaggia, tutte con vista mare e con la possibilità di ospitare rispettivamente fino a 4 adulti. Sia le camere vista mare che le camere in spiaggia dispongono di tv e minifrigo. Connessione wi-fi gratuita nella hall.

Ristoranti e bar:

1 ristorante principale presso l’adiacente Palumbo Reef e 1 bar in piscina. A pagamento, un ristorante à la carte in spiaggia.

Servizi:

1 piscina attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione degli ospiti, sala Tv con alcuni canali italiani e connessione wi-fi gratuita nella hall. A pagamento, servizio lavanderia, negozio di souvenir, ufficio cambio e Spa. I clienti del Samaki Lodge possono usufruire anche dei servizi piscina, spiaggia e animazione dell’adiacente Palumbo Reef.

Sport:

aquagym, beach volley, palestra, ping pong e biliardino. A pagamento, nelle vicinanze, centro diving, snorkeling e kitesurf.

Speciale Tutto Incluso:

- colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale del Palumbo Reef- consumo illimitato in bicchiere di acqua e soft drink durante i pasti e presso i bar del Palumbo Reef dalle 10 alle 22- frutta fresca in spiaggia alle 11 e tea time alle 17 presso il bar della piscina sia del Samaki che del Palumbo Reef- late breakfast dalle 10 alle 12 presso il bar del Samaki o presso quello centrale del Palumbo Reef

NB:

Partenze con voli di linea da tutta Italia comprensive di bagaglio e check-in online (vd. Piano Voli).

Soggiorno minimo:

3 notti (5 notti dal 25/12 al 29/2).

Tutte le quote si intendono a notte per persona salvo dove diversamente specificato.

NB

Tassa di soggiorno da pagare in loco ( € 7 a persona al giorno, inclusiva di infrastructure tax).

*Speciale singola

nessun supplemento singola nei periodi indicati. Offerta soggetta a disponibilità limitata. Ad esaurimento offerta, € 22.