x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Cataract Layalina & Sharm Resort

Egitto Mar Rosso, Sharm el Sheikh

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Ristoranti e bar:

1 ristorante a buffet in ciascuna delle due sezioni, Layalina e Resort. 3 bar in ciascuna sezione fra cui uno snack bar in spiaggia nella sezione Layalina.

Servizi:

2 piscine, una nella sezione Layalina e una nella sezione Resort, entrambe con area separata per bambini e lettini, ombrelloni e teli mare a disposizione. Connessione wi-fi gratuita in reception. A pagamento, biliardo, negozi, servizio lavanderia, servizio medico esterno (su richiesta). Un team di animazione locale organizza giochi e attività di giorno e di sera più volte la settimana.

Sport:

beach volley. Numerosi sport acquatici nelle vicinanze a pagamento.

Speciale Tutto Incluso:

- colazione, pranzo e cena a buffet al ristorante principale del proprio hotel con un bicchiere di vino ai pasti, acqua e soft drink- snack (h.11-13 e 15-16.30) al bar in spiaggia nella sezione Layalina- consumo in bicchiere di acqua, bevande calde, soft drink, birra locale e liquori locali h 10-23, nei vari bar della struttura- una bottiglia d'acqua in camera all'arrivo

Speciale Diving a Sharm:

Margò offre la possibilità di completare e arricchire il vostro soggiorno balneare con numerose escursioni o corsi di diving ad un prezzo vantaggioso. Per tutte le offerte e per maggiori informazioni vedi pag. Speciale Diving.

In caso di solo hotel, Supplemento facoltativo per trasferimenti collettivi a fermate multiple  aeroporto hotel a/r: € 13 per persona (per trasferimenti privati vedi Piano Voli).

Dove siamo:

nel cuore di Naama Bay, di fronte alla sua spiaggia privata, a 30 m da Pachà e Camel bar, 100 dall’Hard Rock Café e Little Buddha, 20 km dall’aeroporto.

La spiaggia:

spiaggia di sabbia privata (a 20 m oltre la passeggiata lungomare), con lettini, ombrelloni e teli mare a disposizione e pontile per l’accesso al mare oltre la barriera.

Le camere:

210 camere, distribuite su 2 piani, 98 camere nella parte Layalina, tutte con aria condizionata, telefono, TV satellitare con canali italiani, servizi privati, asciugacapelli e balcone o terrazza. A pagamento, connessione wi-fi (5 LE/100mega) e minibar. Cassetta di sicurezza presso la reception. Connessione wi-fi gratuita presso la reception. Disponibili con supplemento camere superior vista mare nella sezione Layalina.

Ristoranti e bar:

1 ristorante a buffet e 3 bar, fra cui uno snack bar in spiaggia nella sezione Layalina.

Servizi:

1 piscina esterna, con area separata per bambini e lettini, ombrelloni e teli mare a disposizione. Connessione wi-fi gratuita in reception. A pagamento, biliardo, negozi, servizio lavanderia, servizio medico esterno (su richiesta). Un team di animazione locale organizza giochi e attività di giorno e di sera più volte la settimana.