x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Lagos De Fanabe Beach Resort

Spagna - Canarie, Tenerife

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

La spiaggia:

di sabbia fine e dorata, attrezzata con ombrelloni e lettini a disposizione gratuitamente per i clienti con trattamento tutto incluso (teli mare non disponibili).

Gli appartamenti:

124 appartamenti bilocali (molti di questi rinnovati, su disponibilità), composti da soggiorno con angolo cottura e divano letto, camera da letto indipendente con terrazza o balcone, servizi privati e asciugacapelli, ventilatore a soffitto, TV satellitare con canali italiani, minifrigo e telefono. A pagamento, cassetta di sicurezza. Disponibili con supplemento, appartamenti gold al piano superiore con vista mare e aria condizionata. Connessione wi-fi gratuita in camera e nelle aree comuni dell’hotel (fino a un max di 300 mega per dispositivo).

Ristoranti e bar:

due ristoranti, uno a buffet incluso e uno a la carte La Tosca, a pagamento. 2 bar fra cui uno snack bar in spiaggia. I clienti in mezza pensione possono scegliere liberamente quando pranzare o cenare avendo diritto a tanti pasti quante sono le notti di soggiorno, avvisando la reception il giorno prima. E’ disponibile anche l’opzione pranzo o cena Eat Around che vi permetterà di pranzare o cenare in tutti i ristoranti selezionati, tra cui George's a 1500 m.

Servizi:

2 piscine di cui una per bambini e una climatizzata in inverno, attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione dei clienti nella zona Lagos de Fañabe, una piscina nella parte Los Olivos. A pagamento, servizio medico (su richiesta), parrucchiere, biliardo, parcheggio e massaggi. L’hotel accetta animali di piccola taglia (massimo 5kg, su richiesta). Uno staff di animazione internazionale organizza in lingua straniera spettacoli (o attività di intrattenimento) serali Connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni (fino a un max di 300 mega per dispositivo). Possibilità di noleggio bici, scooter e auto.

Sport:

palestra. A pagamento e nelle immediate vicinanze, tennis, squash, golf, diving, catamarano e possibilità di praticare altri sport acquatici, motorizzarti e non.

Speciale Tutto Incluso:

- colazione, pranzo e cena a buffet- consumo illimitato di acqua, bibite, caffè e bevande alcoliche locali durante i pasti, nei bar secondo gli orari di apertura di ognuno- Possibilità di light lunch al bar della spiaggia (con prenotazione)- Lettini e ombrelloni (1 ombrellone ogni 2 lettini) disponibili sulla spiaggia (solo il Beach Club) davanti all'hotel.