x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Caribbean World Resort Soma Bay

Egitto Mar Rosso, Hurghada

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Località:

Soma Bay. Dista 45 km da Hurghada e 35 km dall’aeroporto.

Ristoranti e bar:

ristorante principale “Caribbean” con specialità internazionali, servizio a buffet e area dedicata ai bambini; ristorante “Tortuga Beach Grill”, con specialità alla griglia, aperto per pranzo e cena, con piacevole vista mare; previa prenotazione: ristorante arabo e ristorante italiano “La Palma”; svariati bar, tra cui: “Cuba Beach Bar” sulla spiaggia; “Aladin Cafè & Shisha Corner”; bar piscina “Jamaica Snack Bar”; “Gazebo Bar”, “Aloha Lobby Bar”e un nuovissimo "Fresh bar" in spiaggia; a pagamento: “Cocoloco bar” in spiaggia con frullati freschi e "Disco Bar" accessibile ai maggiori di 21 anni.

Hard All inclusive:

colazione e snack di mezzanotte presso il ristorante principale "Caribbean", pranzo e cena a buffet presso il ristorante sulla spiaggia "Tortuga", possibilità di cenare anche presso il ristorante arabo e italiano (su prenotazione); colazione prolungata dalle 11.00 alle 12.00, snack presso il Cuba Beach Bar dalle 15.30 alle 17.00, gelato dalle 15.00 alle 17.00; drink di benvenuto, acqua, soft drinks e alcolici locali in bicchiere inclusi ai pasti e presso i vari punti bar dalle 06.00 alle 24.00 (alcolici serviti dalle 10.00 alle 24.00); a pagamento: caffè arabo e shisha presso Aladin Cafè, succhi freschi e frullati presso il Cocoloco bar e accesso alla discoteca.

Camere:

529, tutte ampie e accoglienti, si suddividono in camere Superior con possibilità di vista giardino, vista piscina e vista mare. Dispongono di aria condizionata a controllo individuale, TV sat, telefono, cassetta di sicurezza, minibar (1 bottiglia d'acqua inclusa al giorno, restanti consumazioni a pagamento in loco), asciugacapelli e balcone o veranda, wi-fi (a pagamento). Culle disponibili su richiesta.

Servizi:

reception 24h, wi-fi presso l'area reception e lobby, anfiteatro. A pagamento: connessione internet presso l’Internet Cafè, wi-fi nelle restanti aree comuni, servizio medico interno, baby sitter, lavanderia, galleria di negozi, sportello ATM, navetta da e per Hurghada (ad orari prestabiliti), 1 sala conferenze principale con capacità massima di 200 persone e 2 sale riunioni con occupazione massima di 16 persone ognuna. Sono accettate le principali carte di credito (Mastercard e Visa).

Relax e divertimenti:

4 piscine, di cui 1 piscina per bambini e 1 riscaldata nei mesi invernali, terrazza solarium attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti; mini Aqua Park con 5 scivoli, beach volley, pallacanestro, campo da tennis, palestra, aquagym, freccette, ping pong, bocce, area giochi per bambini. A pagamento: biliardo; centro benessere “Paradise SPA” con sauna, bagno turco, idromassaggio, massaggi all’aperto e trattamenti per il corpo; centro diving e sport acquatici, tra cui windsurf e kitesurf.

Animazione e miniclub:

programma di intrattenimento soft con staff internazionale con attività diurne e serali; miniclub 4/12 anni ad orari prestabiliti.

Spiaggia:

spiaggia di sabbia con accesso diretto e sabbioso al mare, digradante dolcemente e privo di coralli, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare.

Struttura:

Il Caribbean World Resort Soma Bay sorge nella splendida baia omonima, su un'ampia spiaggia di sabbia fine, una delle spiagge più belle dell’Egitto. L’area in cui sorge il resort, in particolare, si contraddistingue per la tranquillità delle sue acque, protette dalle correnti: qui il mare digrada dolcemente e permette una balneazione sicura grazie all’assenza di rocce e coralli.