x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

NH Capri

Cuba, Havana

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Località:

Vedado. Dista circa 30 km dall’aeroporto de l’Avana.

Ristoranti e bar:

ristorante principale aperto per colazione e cena con servizio a buffet; ristorante à la carte aperto per pranzo e cena con proposte della cucina italiana. 2 bar di cui 1 lobby bar e 1 snack bar situato presso la piscina.

Trattamento:

drink di benvenuto, pernottamento e prima colazione. Disponibile, con supplemento, trattamento di mezza pensione e pensione completa.

Camere:

220. Standard e vista mare di 27 mq dotate di aria condizionata, TV sat, telefono, bollitore per tè e caffè, cassetta di sicurezza, asse e ferro da stiro asciugacapelli; a pagamento: wi-fi, minibar (1 bottiglia d’acqua inclusa all’arrivo). Su richiesta: culle e camera comunicanti.

Servizi:

reception 24h, parcheggio, 1 ora gratuita a soggiorno di wi-fi presso la reception, riassetto serale della camera, servizio navetta. A pagamento: servizio in camera 24h, servizio lavanderia, cambio valuta, noleggio auto, centro business con sale meeting con capacità massima di 40 persone, parrucchiere, barbiere. Su richiesta: servizio medico esterno. Carte di credito accettate: Mastercard e Visa (non elettroniche e non emesse da istituti statunitensi).

Relax e divertimenti:

piscina attrezzata con lettini e teli mare situata all'ultimo piano dell'hotel, palestra. A pagamento: sauna, bagno turco e massaggi.

Animazione:

programma di intrattenimento serale.

Voli da:

Bologna, Firenze, Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Venezia; vedi pag. Piano Voli.

Oneri obbligatori:

per voli ITC € 137,09 per partenze da Milano Malpensa; vedi pag. piano voli.