x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

RVHotels Sea Club Menorca Resort

Spagna - Baleari, Minorca

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

La spiaggia:

a 1000 m, di fine sabbia bianca e non attrezzata, Cala'n Forcat a 2 km, di fine sabbia bianca e non attrezzata, Cala'n Blanes a 2.5 km, di fine sabbia bianca e attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare non disponibili).

Gli appartamenti:

148 appartamenti  monolocali (max 3 adulti e 1 bambino) distribuiti su 3 blocchi di 2 piani, tutti con terrazza o balcone, servizi privati, asciugacapelli, angolo cottura attrezzato, aria condizionata, ventilatore a tetto, TV satellitare con alcuni canali italiani, connessione Wi-Fi gratuita, minifrigo. Cambio biancheria 4 volte a settimana, cambio asciugamani diario. A pagamento, cassetta di sicurezza.

Ristoranti e bar:

2 ristoranti di cui uno principale con servizio a buffet e un bar. I clienti con la mezza pensione Easy Meal avranno a disposizione tanti pasti quante le notti di soggiorno, spendibili liberamente per pranzo o cena, anche due lo stesso giorno, avvisando la reception con un giorno di anticipo. I clienti Margò che avranno acquistato voucher Eat Around potranno spenderli liberamente per pranzo o cena presso tutti i ristoranti selezionati, tra cui Jimmy Hills I, Jimmy Hills II e Jungle Jimmy a 1200 m.

Servizi:

4 piscine di cui una per bambini, con ombrelloni e lettini a disposizione (teli mare a pagamento), area giochi per bambini, parcheggio, servizio medico, lavanderia e connessione wi-fi gratuita presso le aree comuni. A pagamento, massaggi, noleggio bici e moto. L’hotel organizza giochi e attività durante il giorno e spettacoli serali.

Sport:

ping-pong, tiro con l'arco, acquagym, aerobica, calcio, pallavolo e bocce. A pagamento, tennis.