x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Regency Plaza Beach & Aquapark Resort

Egitto Mar Rosso, Sharm el Sheikh

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

La spiaggia:

di sabbia, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Sono presenti piscine naturali con altezza massima di 1,2 metri che consentono la balneazione prima della barriera. Accesso garantito oltre la barriera da pontile di circa 350 metri (si raccomanda l’uso delle apposite scarpette).

Le camere:

650 camere (40m²), distribuite su 3 piani, con servizi privati, balcone o terrazza, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, minifrigo, TV, telefono, aria condizionata. A pagamento, minibar. Disponibili con supplemento camere Deluxe con vista piscine o vista mare e camera Family (50m²), formate da un unico ambiente, che possono ospitare 3 adulti + 1 bambino. Connessione wi-fi gratuita presso la reception (accesso e velocità limitata).

Ristoranti e Bar:

due ristoranti principali a buffet, Floret e Ivory, e 3 ristoranti à la carte (disponibili su prenotazione), uno italiano, uno con specialità alla griglia, uno con cucina di pesce. 6 bar, di cui uno presso la lobby (aperto 24 ore), uno nei pressi della terrazza della lobby, uno presso la spiaggia, due nei pressi dell’acqua park, uno presso la piscina.

Servizi:

7 piscine esterne, di cui due per bambini e due riscaldate in inverno, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Connessione wi-fi gratuita presso la reception (accesso e velocità limitata). Area giochi per bambini, acqua park con 11 scivoli, di cui 6 per adulti e 5 per bambini. A pagamento, connessione wi-fi veloce ($10 a settimana), centro spa, massaggi, sauna, bagno turco, idromassaggio, servizio medico (su richiesta), servizio lavanderia (su richiesta), biliardo, sala riunioni. Un team di animazione internazionale organizza giochi e attività diurni e serali più volte la settimana.

Sport:

beach volley, tennis (illuminazione a pagamento), aerobica, ping pong. A pagamento, centro diving sulla spiaggia e possibilità di praticare numerosi sport acquatici.

Speciale Tutto Incluso:

- colazione, pranzo e cena a buffet presso i due ristoranti principali- snack leggeri (h.10-12) presso il lobby bar o il bar dell’aquapark- possibilità di light lunch (h.12-15.30) presso il bar dell’aquapark e presso il food court della spiaggia (h.12-16)- tea time (h.16-17.30) presso il lobby bar e il bar dell’aquapark, gelato (h.16-17) presso il bar dell’aquapark, pizza (h.17.30-18.30) presso il ristorante italiano, panini e dolcetti h.21.30-24 presso il bar della terrazza dell’aquapark e h.24-7 presso il lobby bar- consumo di acqua, soft drink, succhi e bevande calde in bicchiere h24 presso i vari punti bar secondo l’orario di apertura di ciascuno- possibilità di cena (su prenotazione, bevande escluse) presso il ristorante di pesce, il ristorante alla griglia e il ristorante italiano

In caso di solo hotel, Supplemento facoltativo per trasferimenti collettivi a fermate multiple  aeroporto hotel a/r: € 13 per persona (per trasferimenti privati vedi Piano Voli).

Speciale Diving a Sharm:

Margò offre la possibilità di completare e arricchire il vostro soggiorno balneare con numerose escursioni o corsi di diving ad un prezzo vantaggioso. Per tutte le offerte e per maggiori informazioni vedi pag. Speciale Diving.

Sito internet:

www.edenviaggi.it/regencyplazabeacheaquaparkresort