x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Seaclub Fort Arabesque

Egitto Mar Rosso, Hurghada
Trattamento
FORMULA TUTTO INCLUSO
Miglior prezzo!
€ 897

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Il Fort Arabesque è il resort che da molti anni attrae e conquista chi desidera vivere una vacanza a contatto con la bellezza e il fascino del Mar Rosso. Un’immersione è una delle esperienze più indimenticabili che si possano vivere, e qui la bellezza senza pari della baia e dei panorami subacquei è davvero al suo meglio. La competenza e la cortesia del personale rendono ancora più unico questo resort e contribuiranno a farti vivere una vacanza da raccontare.

Posizione

Il complesso Fort Arabesque è composto dalle zone Resort e West Bay (riservata ai maggiori di anni 16) che si sviluppano sul fronte della baia e dalla sezione delle Villas. Si affaccia sulla spettacolare baia di Makadi. Anche le Villas sono riservate agli adulti e sono situate in una zona particolarmente tranquilla. L’aeroporto di Hurghada è a circa 30 km, quello di Marsa Alam a 200 km; la città di Hurghada a 35 km.

Spiagge e piscine

La spiaggia sabbiosa digrada direttamente in mare garantendo un facile e sicuro ingresso in acqua anche ai bambini ed ai nuotatori meno esperti. Nonostante il fondale sabbioso, le bellissime formazioni coralline a banchi proprio di fronte al villaggio, a circa 30 metri dalla riva, costituiscono l’attrattiva principale delle escursioni di snorkeling. Diverse piscine di cui alcune riscaldate in inverno e una per bambini. Inoltre, gli ospiti delle Villas dispongono di piscina riservata con accesso diretto dal giardino privato della propria camera (è disponibile una piscina ogni 4/5 ville). Ombrelloni, lettini e teli mare sia in piscina sia in spiaggia (fino a esaurimento).

Camere

508 presso il Fort Arabesque Resort & SPA, tutte con vista sulla baia, asciugacapelli, climatizzazione regolabile, TV satellitare, telefono, minibar, cassette di sicurezza e balconcino. Alcune sono nella costruzione chiamata east bay, altre in quella chiamata west bay (ex new wing): ogni zona ha propria reception, piscina e ristorante. Presso il Fort Arabesque Villas, sono disponibili 46 ville; per maggiori dettagli riguardo questa sezione, consultare la pagina relativa al Fort Arabesque The Villas.

Ristoranti e bar

Ristorante principale con servizio a buffet sia nella east che nella west wing, ristorante riservato ai clienti delle ville per la prima colazione e la cena servite al tavolo. Diversi bar, tra cui il The Beach Bar per la colazione, un pranzo veloce o il tè del pomeriggio, e il Red Rox Bar, dove gustare ottimi cocktail. A pagamento: ristorante à la carte in spiaggia.

Servizi

A pagamento: diversi negozi, parrucchiere, servizio medico, farmacia e internet point, Wi-Fi.

Sport e svago

Si possono praticare beach volley, beach soccer, bocce, ping pong, acquagym. A pagamento: SPA con diversi trattamenti benessere, palestra e biliardo. E' presente un miniclub dedicato ai bambini in età compresa tra 4 e 12 anni.

Diving

Il centro diving è gestito da Carlo ed Erika, entrambi italiani, affiancati da un team di professionisti con la passione per il mare. L’IDive è stato insignito del più alto riconoscimento che un centro diving possa ottenere, il 5 Stars Instructor Development Center PADI. Le attrezzature, Scubapro-Uwatec & e compressori Bauer, sono periodicamente controllate da personale altamente qualificato e mantenuti secondo la regolamentazione ISO EN 14467 / ISO24803. Qui è possibile conseguire brevetti e prendere parte a lezioni di biologia e fotografia marina.

Area villas adult only

Le ville situate in un'area particolarmente riservata e tranquilla dedicata agli adulti (non sono ammessi minori di anni 16) hanno 1 o 2 camere da letto, una zona living e sono dotate di ogni comfort. Godono anche di accesso diretto al giardino privato e alla piscina condivisa (1 ogni 4-5). Gli ospiti possono usufruire del ristorante à la carte dedicato alle Villas per colazione e cena con servizio al tavolo, il Pavilion Restaurant, e del Club 159 per pranzo e cena, di una reception dedicata, un'area riservata in spiaggia, ingresso in palestra e diversi sconti relativi ai trattamenti SPA.

Spa

Nell'area SPA ogni elemento è accuratamente studiato per produrre un'esperienza completamente rigenerante. Diversi sono i trattamenti e i servizi proposti a pagamento: massaggi svedesi, massaggio tradizionale egiziano, thailandese e orientale, massaggio rilassante con pietre calde, balneoterapia, trattamenti detossificanti a base di cioccolato, caffè, tè verde e molti altri, hammam, jacuzzi, piscina idromassaggio e lettini.