x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

The Reef Coco Beach Resort

Messico, Riviera Maya

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

La spiaggia:

di fine sabbia bianca attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione dei clienti.

Le camere:

196 camere con terrazza o balcone, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a soffitto, telefono, tv, cassetta di sicurezza e minifrigo. A pagamento, connessione wifi. Disponibile, con supplemento, pacchetto Premium che include anche minibar con rifornimento giornaliero di birra e bibite, caffettiera e connessione wifi.

Ristoranti e bar:

4 ristoranti, di cui 1 principale a buffet aperto per colazione, pranzo e cena (Miramar) e 3 ristoranti tematici aperti solo a cena (previa prenotazione, soggetti a disponibilità) di cui 1 ristorante di specialità messicane (Sabor Latino), 1 ristorante à la carte con cucina italiana (Rosinella) e 1 ristorante giapponese (Samurai, incluso in caso di pacchetto Premium, a pagamento in caso di pacchetto Standard). 1 snack bar presso la piscina (El Palmar) e 4 bar di cui il bar Azul 48 presso l’area piscina, il Tabacco e Ron Lobby Bar con tè pomeridiano e spuntino, lo Sports Bar (dopo le 22.30 entrata riservata ai maggiorenni) e, compreso solo per i clienti Premium, il Bar & Mar Lounge Bar.

Servizi:

1 piscina, con area separata per bambini, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione dei clienti, area giochi per bambini, biliardo, giochi da tavola, lezioni di ballo, e parcheggio. A pagamento, servizio di lavanderia, servizio medico (su richiesta), negozio di souvenir, sportello ATM, connessione wi-fi nelle aree comuni (inclusa per i clienti Premium), centro Spa con massaggi e idromassaggio. Uno staff di animazione internazionale organizza giochi e attività durante il giorno e spettacoli serali.

Sport:

palestra, minigolf, beach tennis, beach basket, beach calcio, ping-pong, acquagym, aerobica, attrezzatura da snorkeling, kayak, boogie board e sport acquatici non motorizzati. A pagamento, diving e sport acquatici motorizzati.

Speciale Tutto Incluso in camera Standard:

- colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale- possibilità di cenare presso i 2 ristoranti à la carte- bevande analcoliche e alcoliche nazionali in bicchiere durante i pasti e presso i bar secondo gli orari di apertura di ciascuno (bevande premium e accesso al Bar & Mar Lounge Bar con supplemento)- snack presso lo snack bar El Palmar (h. 11-19 e 23-02)