x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

El Tukan Hotel & Beach Club

Messico, Riviera Maya

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

La spiaggia:

spiaggia libera a 200 m e ampia spiaggia bianca attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a pagamento (gratuiti per i clienti con supplemento Pacchetto Spiaggia) presso il Beach Club Kool convenzionato, a 900 m dall’hotel, collegato da navetta gratuita, prevista quattro volte al giorno.

Le camere:

155 camere (25 m²) con terrazza o balcone, servizi privati, aria condizionata, ventilatore a soffitto, tv satellitare con canali italiani e connessione wi-fi gratuita. A pagamento, asciugacapelli e cassetta di sicurezza (1 Usd/notte per camera). Disponibili, con supplemento, camere deluxe recentemente rinnovate. In caso di 4 occupanti (bambini inclusi) sarà necessario acquistare il supplemento per un bilocale con due camere da letto (50 m²).

Ristoranti e bar:

un ristorante a buffet, La Ceiba appena fuori dall'hotel, e 1 bar presso il ristorante. E' inoltre disponibile l'opzione Eat Around presso tutti i ristoranti del programma, tra cui il Legends e La Ceiba facenti parte dello stesso complesso e il Kool presso il beach club.

Servizi:

1 piscina attrezzata con lettini e teli mare a disposizione, navetta gratuita per la spiaggia quattro volte al giorno e connessione wi-fi anche nelle aree comuni. A pagamento, 1 piscina attrezzata con ombrelloni e lettini presso il Beach Club convenzionato Kool (consumazione minima obbligatoria) e, nelle vicinanze, lavanderia, servizio medico, ufficio cambio e negozi di souvenir.

Speciale Tutto Incluso:

- colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante La Ceiba- bevande analcoliche e alcoliche nazionali in bicchiere dalle 10 alle 23 presso il bar La Ceiba

Ristoranti del programma Eat Around:

Playa del Carmen, Legends e La Ceiba facenti parte dello stesso complesso e Kool presso il beach club, Salento, Rey David, La Bodeguita del Medio, Osteria de Roma; Tulum, Mivida, Sale e Pepe; Puerto Morelos, Clandestyno; Puerto Aventuras, Dolce Vita; Cancun, Casa Tequila; Isla Mujeres, Sardinian Smile.