x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Grand Palladium Colonial Resort & Spa

Messico, Riviera Maya

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Ristoranti e bar:

ristorante principale “La Hacienda” aperto per colazione, pranzo e cena con servizio a buffet; 4 ristoranti con servizio a buffet aperti per colazione, pranzo e cena presso le altre strutture del complesso; 9 ristoranti à la carte aperti per cena e su prenotazione: ristorante spagnolo, thailandese, steakhouse, brasiliano, messicano, americano, giapponese, mediterraneo e di pesce (situato direttamente sulla spiaggia); 21 bar aperti ad orari prestabiliti tra i quali 1 sport bar aperto 24h. È richiesto un abbigliamento formale per la cena, con pantaloni lunghi per i signori ospiti.

All Inclusive:

colazione, pranzo e cena presso i ristoranti a buffet, possibilità di cenare presso i vari ristoranti tematici, snack presso lo sport bar ad orari prestabiliti; acqua, soft drinks, vino e birra locali inclusi ai pasti e presso i vari punti bar, bevande alcoliche nazionali ed internazionali Premium e cocktail presso i vari punti bar durante tutto il giorno.

Camere:

413. Distribuite in Villas a 3 piani si suddividono in Deluxe, Junior Suite e Romance Villa Suite. Dispongono tutte di aria condizionata, ventilatore a soffitto, wi-fi, minibar (rifornito giornalmente), TV sat, cassetta di sicurezza, bollitore per tè e caffè, ferro ed asse da stiro, asciugacapelli, terrazza. Le Junior Suite, di circa 42 mq, sono più vicine alla spiaggia e dispongono in più di area soggiorno con divano letto; le Romance Villa Suite, di circa 58 mq, sono per soli adulti ed ideali per le coppie, dispongono di ingresso indipendente e tetto in palapa, servizi privati con vasca idromassaggio e doccia esterna. Culle disponibili su richiesta.

Servizi:

wi-fi gratuito in tutto il complesso, servizio in camera gratuito dalle 11.00 alle 23.00, 2 teatri, internet point, chiesa cattolica interna; possibilità di utilizzare tutti i servizi dell’intero resort, ad eccezione dell’area TRS Yucatan Hotel; trenino interno per raggiungere tutte le aree del resort. A pagamento: negozi, boutique, minimarket, fotografo, gioielleria, sala conferenze con capacità massima fino a 550 persone, parrucchiere, servizio lavanderia, cambio valuta, servizio ATM; su richiesta: baby sitting e servizio medico interno ed esterno. Accettate le principali carte di credito (American Express, Mastercard e Visa).

Relax e divertimenti:

6 piscine attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti, area giochi per bambini all’aperto e all’interno della sala dedicata con videogiochi e laboratori creativi, campi da tennis e da paddle, badminton, pallacanestro, campo da calcio con prato artificiale, beach volley, shuffleboard, bocce, palestra, acquagym, pallanuoto, minigolf, ping pong, tiro a segno, freccette, biliardo; sport acquatici come canoa, catamarano, kayak, pedalò; discoteca per bambini e discoteca per adulti. A pagamento: centro diving con certificazione PADI, snorkeling, pesca d’altura, lezioni di windsurf, vela e catamarano; moderna SPA per massaggi e trattamenti benessere, dotata di sauna, bagno turco e vasca idromassaggio.

Animazione e miniclub:

programma di animazione internazionale diurno e serale, Baby Club 1/3 anni, Miniclub 4/12 anni e Teens Club 13/18 anni ad orari prestabiliti.

Spiaggia:

di sabbia bianca e fine, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti.

Struttura:

Situato a metà strada tra Playa del Carmen e Tulum, il Grand Palladium Colonial Resort & Spa, assieme a Kantenah, White Sand e TRS Yucatan Hotel, fa parte del grande complesso Grand Palladium Hotels & Resort Riviera Maya. L’area Colonial prende il nome dal tipico arredamento coloniale spagnolo che contraddistingue le sue ville. Al loro interno si trovano diverse tipologie di camere tutte completamente immerse nel verde, infatti la struttura è circondata da giardini e sentieri curatissimi, un’ambientazione che le ha fatto meritare l’appellativo di “Eco-Resort”. Oltre a poter accedere a tutte le aree del complesso, gli ospiti dell’area Colonial potranno usufruire di una ricchissima formula All Inclusive grazie ai 14 ristoranti e i 21 bar, di numerose installazioni sportive acquatiche e non, di una modernissima SPA e di un programma di animazione ed intrattenimento internazionale per adulti, bambini e ragazzi.

Voli da:

Bologna, Firenze, Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Venezia; vedi pag. Piano Voli.

Oneri obbligatori:

per voli ITC € 125,42 per partenze da Milano Malpensa; vedi pag. piano voli.