x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel Mykonos View

Grecia, Mykonos

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

La spiaggia:

la spiaggia di Aghios Stefanos, a 2,5 km, è di sabbia gialla, attrezzata con lettini e ombrelloni a pagamento (teli mare non disponibili).

Le camere:

33 camere distribuite su 3 piani dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, tv satellitare, telefono, cassetta di sicurezza e terrazza o balcone. Connessione wifi gratuita in camera e nelle aree comuni. Sono disponibili, con supplemento, camere vista mare e camere family vista mare, queste ultime dispongono di camera da letto separata.

Ristoranti e bar:

sala per la prima colazione e un bar "Oniro" vicino alla piscina. I clienti Margò che avranno acquistato voucher Eat Around potranno spenderli liberamente per pranzo o cena presso tutti i ristoranti selezionati, tra cui Mediterraneo a 1.000 m.

Servizi:

splendida piscina panoramica attrezzata con lettini e ombrelloni a disposizione (teli mare non disponibili). Sala tv con un canale italiano (Raiuno), connessione wi-fi gratuita nelle aree comuni e parcheggio. A pagamento, lavanderia, servizio medico e babysitter (su richiesta).