x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Royal Beach

Madagascar, Nosy Be

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Struttura:

Un gioiello di pace e bellezza (Traveller Choice ed insignito del Certificato di Eccellenza di TripAdvisor!), l’Eden Village Royal Beach si posiziona dolcemente nella famosa baia di Madirokely, vicino al tradizionale villaggio malgascio di Ambatoloaka. Siamo a Nosy Be, isola incontaminata del Madagascar dove il tempo scorre piacevolmente "mora mora", letteralmente "piano piano", tra un’immersione nel turchese del mare e un’escursione nel verde smeraldo della natura circostante.La struttura è caratterizzata da una perfetta armonia tra estetica creola e malgascia: tetti in legno e decorazioni etniche custodiscono camere luminose e moderne, arredate con il gusto dell’accoglienza e attenzione al massimo comfort. Un attrezzato centro benessere, piscina, campi da beach volley e tennis, palestra, area riservata per bambini e wi-fi, sono a disposizione assieme ad un esperto e discreto staff di animazione. Non mancano, poi, simpatici lemuri che giocano sugli alberi ed ogni tanto fanno capolino per stupire con i loro occhioni gli ospiti del villaggio.

Località:

Madirokely, Nosy Be. Dista circa 20 km dall’aeroporto di Nosy Be.

Ristoranti e bar:

ristorante principale "Nautile" aperto per colazione, pranzo e cena a buffet, ristorante Sunset View aperto per pranzo come ristorante snack e per cena con set menù di carne o pesce, un lounge bar che offre bevande 24h, snack, panini e pizza dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 18.00, un pool bar che serve soft drink dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.30 e il nuovo bar del ristorante "Sunset View" che serve soft drink e bevande alcoliche dalle 10.00 alle 18.00; possibilità di servizio in camera 24h. Il momento del pranzo e della cena nel ristorante degli Eden Village può essere anche una piacevole occasione per ritrovarsi insieme con gli animatori o gli altri ospiti e condividere racconti ed emozioni in un'atmosfera di simpatia e convivialità.

Soft All Inclusive:

Pasti:• colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale• possibilità di colazione prolungata dalle 10.00 alle 11.00 presso il lounge bar• possibilità di pranzo leggero presso il ristorante snack dalle 12.30 alle 14.30• 1 cena a settimana presso ristorante Sunset View con menù degustazione fisso• pausa tè pomeridiana con pizza, pancake e frutta• buffet per bambini presso il ristorante principale prima del servizio seraleBevande:• cocktail di benvenuto• acqua, soft drink, vino e birra locali e caffè americano inclusi ai pasti e presso i punti bar secondo orari di aperturaA pagamento: caffè espresso.Per servizi vari e di divertimento vedere descrizioni dettagliate.Inizio/fine servizio: 07.00-00.00 (vino e birra inclusi fino alle 22.00).

Camere:

114 camere; superior tutte dotate di aria condizionata a controllo individuale, TV sat con ricezione di un canale italiano, minifrigo con fornitura di due bottiglie d’acqua all’arrivo, wi-fi, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, borsa di paglia da spiaggia, balcone o terrazza. Disponibili anche camere deluxe, più ampie e arredate in stile minimal design, e suite costituite da soggiorno, ampio bagno con vasca e doccia, camera da letto e ampio balcone. Culle e camere comunicanti disponibili su richiesta.

Servizi:

anfiteatro, parcheggio, wi-fi nelle aree comuni. A pagamento, lavanderia, cambio valuta, parrucchiere, negozio di souvenir, sala conferenze con capacità massima di 100 persone, noleggio auto. Su richiesta, servizio medico esterno. Fermata taxi e touk-touk di fronte all’hotel. Carte di credito accettate: Mastercard e Visa.

Relax e divertimenti:

2 piscine di cui una con area riservata ai bambini, attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti, campo da tennis (a pagamento durante le ore serali), noleggio attrezzatura per snorkeling, canoe, ping pong, beach volley, beach tennis, bocce, palestra, biliardo, area giochi per bambini, sauna, hammam e idromassaggio presso centro benessere (su prenotazione). A pagamento, massaggi e trattamenti presso la Spa e centro diving esterno.

Spiaggia:

con accesso diretto dall’hotel, di sabbia fine, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti.

Animazione e miniclub:

L’animazione, sempre presente e mai invadente, accompagna i nostri ospiti dal mattino a notte fonda con una infinità di attività diverse, pensate per rispondere alle molteplici esigenze, e dedicate a bambini, ragazzi e adulti. Nei Tarta Club, per i bimbi dai 3 ai 10 anni, sarà possibile correre, giocare, divertirsi, esprimere la propria creatività e mangiare assieme. Nei Jek Club, per ragazzi dagli 11 ai 17 anni, aree dedicate, contest e tornei, attività radio e social. Per gli adulti progetto fitness con personale specializzato, attività dedicate al benessere, divertimento, sport e tornei. Se vuoi entrare nel dettaglio, clicca qui e scopri la giornata in villaggio e tutti i servizi offerti.

In esclusiva per i nostri clienti

• "Il tuo Sì da sogno"• Una cena di degustazione di pesce (o carne) presso il ristorante à la carte "Sunset View"