x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Memories Holguin Beach Resort

Cuba, Guardalavaca

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

La spiaggia:

di finissima sabbia bianca, con lettini, ombrelloni e teli mare a disposizione.

Le camere:

531 camere (32 m2) distribuite in 53 blocchi di 2 piani, con terrazza o balcone,servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, tv satellitare con canali italiani, telefono, cassetta di sicurezza e minibar (1 bottiglia d’acqua rifornita quotidianamente).

Ristoranti e bar:

5 ristoranti di cui uno principale con colazione, pranzo e cena a buffet e 4 à la carte per la cena (su prenotazione e salvo disponibilità), La Creole cubano, Bella Cucina italiano, Le Gourmet con cucina internazionale e Under the Sea con specialità di pesce. 8 bar di cui uno sulla spiaggia.

Servizi:

5 piscine di cui una per bambini, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Area giochi per bambini, biliardo, discoteca, sauna. A pagamento, servizio medico, lavanderia, parrucchiere, videogiochi, connessione wifi nelle aree comuni, massaggi, noleggio auto. Un'equipe di animazione locale organizza giochi e attività durante il giorno e intrattenimento serale.

Sport:

palestra, tennis, minigolf, ping pong, tiro con l’arco, aerobica, windsurf, vela, catamarano, basket, beach volley, calcio, pallavolo e sport acquatici non motorizzati. A pagamento, immersioni.

Speciale Tutto Incluso:

- colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale a buffet- possibilità di cena presso i 4 ristoranti à la carte (su prenotazione e secondo disponibilità)- snack e bevande alcoliche e analcoliche nazionali e internazionali in bicchiere durante i pasti e h. 24 nei vari bar secondo l’orario d'apertura di ciascuno

Speciale combinato Guardalavaca + Avana o Varadero:

In abbinamento al soggiorno a Guardalavaca è possibile abbinare un soggiorno all'Avana o a Varadero. Il programma dovrà iniziare all'Avana o a Varadero. Si vedano in tal senso le indicazoni le indicazioni del sottotabella dell'hotel prescelto di Avana o Varadero.

Speciale combinato Guardalavaca + Santiago:

In abbinamento al soggiorno a Guardalavaca è possibile abbinare un soggiorno a Santiago, pagando l'apposito supplemento, sottraendo le notti di soggiorno non usufruite dell'hotel di Guardalavaca e aggiungendo le notti extra desiderate presso l'hotel prescelto di Santiago. Il supplemento combinato includerà tutti i trasferimenti aggiuntivi necessari, dall'hotel di Guardalavaca a quello di Santiago e da lì dall'aeroporto di Holguin per il rientro.